Il lusso in affitto a Roma

Il lusso in affitto a Roma
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari

    Il lusso piace a tutti. Ma spesso tanti piccoli sfizi che vorremo concederci sono per noi troppo lontani e utopici: i beni di lusso costano. E anche molto. Ma una nuova moda sta arrivando dall’Inghilterra e presto potrebbe spopolare nel nostro paese in modo disarmante. Stiamo parlando della tradizione britannica di affittare i tanto sognati beni di lusso. A Roma il “Circle Club” promette di soddisfare tutti i vostri desideri. Senza sborsare un capitale per averli.

    Una volta diventati soci di questo prestigioso club, il gioco è fatto: basta pagare la quota di iscrizione di 20mila euro che garantisce mille punti con i quali si possono affittare molte cose. Potrete affittare macchine di lusso, gioielli meravigliosi, quadri di grandi artisti, chalet di montagna, aerei. E il tutto anche solo per una notte. Per fare una gran bella figura con i vostri amici, è il metodo migliore. E anche il più comodo per le nostre tasche.

    Per chi volesse maggiori informazioni, può contattare direttamente il Circle Club: i soci si riuniscono in via Flaminia Vecchia 514 a Roma.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI