Il lookbook della collezione Cruise 2012 di Chanel è elegante e chic. Proprio come le creazioni del brand!

Il lookbook della collezione Cruise 2012 di Chanel è elegante e chic. Proprio come le creazioni del brand!
da in Chanel, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Chanel ci presenta nuovamente i capi di abbigliamento della sua collezione Cruise 2012. Il celebre marchio fashion ci regala ogni stagione le sue bellissime collezioni femminili, fatte di capi di abbigliamento e di accessori da sogno. Del resto stiamo parlando di uno dei fashion brand più prestigiosi, riconosciuto in tutto il mondo tra i migliori, per le sue creazioni sempre molto eleganti, moderne ma classiche al tempo stesso. E la nuova collezione di moda proposta, la linea Cruise 2012, è innovativa ma tradizionale, moderna ma con riferimenti alla classicità del guardaroba femminile.

    La collezione Cruise 2012 di Chanel, che abbiamo visto sfilare in Costa Azzurra, nei giorni che precedevano il Festival del Cinema di Cannes 2011, ci viene qui riproposta attraverso gli scatti del lookbook.

    Capi di abbigliamento e accessori che diventeranno sicuramente un cult e che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba.

    Dopo aver ammirato il lookbook della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Chanel, eccoci qui ad ammirare gli scatti del catalogo della linea di moda Cruise 2012, una linea davvero molto affascinante: fotografie decisamente chic, rese ancora più belle dai capi di abbigliamento proposti dal marchio di moda francese in questa sua collezione assolutamente inimitabile.

    La collezione Cruise 2012 della maison di moda francese si rifà allo stile degli Anni Venti, che non sono mai stati così contemporanei. Capi di abbigliamento decisamente glamour, abiti da sogno, realizzati con dettagli chic e di tendenza, affascinanti, che renderanno eleganti tutti i guardaroba femminili che avranno la fortuna di contenere queste creazioni.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaModaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI