Il lookbook della collezione Alta Moda di Chanel per l’A/I 2011/2012 è molto chic: le foto!

da , il

    La maison di moda francese Chanel pensa al nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2011/2012 con la sua splendida collezione di Haute Couture. Capi di abbigliamento e accessori che difficilmente ci potremo permettere di indossare, anche solo di comprare, visti i prezzi proibitivi dell’Alta Moda. Ma nulla ci vieta di sognare ad occhi aperti. E non abbiamo solamente le sfilate per ammirare le creazioni dei migliori marchi di moda o i look sfoggiati dalle star nelle occasioni più importanti. Anche i lookbook ci danno ottimi spunti per i nostri sogni ad occhi spalancati in questo caso: bellissimi!

    Proprio pochi giorni fa vi abbiamo presentato la collezione Haute Couture Chanel A/I 2011/2012: alle sfilate di Parigi il fashion brand ha proposto dei capi di abbigliamento e degli accessori assolutamente da sogno, bellissimi da vedere… Magari poterli ammirare anche nel nostro guardaroba, accanto agli abiti di tutti i giorni che indossiamo nella quotidianità…

    L’atmosfera è decisamente molto elegante, anche se a tratti un po’ cupa. Con queste tonalità scure ci vengono presentate le creazioni che lo stilista tedesco Karl Lagerfeld, che da tempo è il direttore creativo della maison di moda francese, ha pensato per la prossima stagione fredda. I capi di abbigliamento e gli accessori sono favolosi!

    La modella interpreta alla perfezione lo stile e il gusto del marchio di moda francese che ci ha regalato grandi emozioni glamour per la prossima stagione fredda. Stagione per la quale la maison di moda francese ci ha anche presentato delle tonalità di smalti davvero molto glamour: magari da abbinare agli outfit proposti nel lookbook?