Il lookbook autunno-inverno 2011/2012 di Fornarina presenta una femme fatale: look da vera rocker!

da , il

    Il marchio di moda Fornarina pensa al nostro guardaroba per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Nella nostra galleria di immagini, infatti, possiamo ammirare insieme le immagini del lookbook che ci presenta proprio i capi e gli accessori cult della nuova linea di moda proposta dal fashion brand. Creazioni assolutamente sensuali, per una moderna femme fatale, che ama vestirsi da biker, da rockstar, mettendo in risalto tutta la sua sensualità e la sua femminilità. Una collezione che conquista a prima vista, non trovate?

    La collezione di moda di Fornarina per l’autunno-inverno 2011/2012 è davvero ricca di creazioni glamour da sfoggiare con stile e con gusto nella prossima stagione fredda. Abbiamo capi di abbigliamento pronti ad esaltare la nostra naturale bellezza, abiti che diventano una seconda pelle e che seguono con sensualità le curve del nostro corpo.

    Dopo averci presentato il jeans che fa miracoli con le nostre gambe, ecco che anche i capi della collezione autunno-inverno 2011/2012 del fashion brand promettono di donarci un’allure nuova. Look da giorno e da notte assolutamente sensuali, che si compongono di creazioni più informali ed altre decisamente più eleganti. Come l’abito scuro, emblema della sensualità del brand.

    Fornarina, che recentemente ci aveva già mostrato il suo lato gotico, continua su questa strada, proponendoci abiti scuri, dalle tonalità tetre, ma comunque glamour e di tendenza. Look sofisticati e decisamente originali, che si avvalgono dei jeans, capo must have anche del brand Fornarina, ma anche di giacche, abiti e scarpe pronti ad esaltare il corpo femminile!