Il look Vivienne Westwood di Nina Zilli a Sanremo 2012, strepitosa!

da , il

    Nina Zilli in Vivienne Westwood

    Nina Zilli, una delle cantanti più attese della prima serata di Sanremo 2012, si è esibita sul palco dell’Ariston conquistando con fascino e megnetismo tutti i suoi estimatori e non. La Zilli, come vi avevamo preannunciato, ha indossato un abito firmato Vivienne Westwood e, secondo i pronostici, dovrebbe sfoggiare un look dell’eccentrica stilista inglese anche stasera per la seconda esibizione. Se ancora sulle canzoni non mi pronuncio, anche se devo ammettere che non sono particolarmente rimasta colpita da nessuna delle canzoni in gara, per ora ho un’unica certezza: questo è uno dei Sanremo più fashion in assoluto!

    Ieri sera abbiamo potuto ammirare dei look davvero strepitosi. Se le più eleganti sono state in assoluto Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, corse a sostituire la malata Ivana Mrazova, sono rimasta conquistata anche dal look firmato Costume National di Emma Marrone: lei era bellissima ed in più amo il verde, il colore di maggior tendenza della prossima primavera estate 2012.

    Nina Zilli ha indossato in occasione della prima serata di Sanremo 2012 un delizioso abito Vivienne Westwood realizzato sovrapponendo due tessuti tra cui una gonna in tulle. Un abito davvero particolare che in poche avrebbero indossato con classe ed eleganza ma Nina Zilli, con la sua personalità spumeggiante, è riuscita a valorizzare a pieno le potenzialità di questo vestito. Molto belle anche le pumps rosse che spezzavano il look rosa cipria della cantante.

    Particolare l’acconciatura eccentrica della cantante: che si tratti di un omaggio a Amy Winehouse come quello visto sulla passerella di Jean Paul Gaultier? Personalmente l’ho trovata divina! E voi cosa ne dite del suo outfit?