Il look Roberto Cavalli di Bar Refaeli al Chiambretti Sunday Show

da , il

    Bar Refaeli veste Roberto Cavalli al Chiambretti Sunday Show

    Una strepitosa Bar Refaeli è apparsa in tutto il suo splendore, domenica scorsa, al Chiambretti Sunday Show, la prima puntata del nuovo spettacolo del simpatico ed irriverente Piero Chiambretti. La bellissima modella israeliana, che abbiamo ammirato qualche giorno fa alla presentazione di una capsule collection di Christian Dior per cui è testimonial, ha sfoggiato un look sensuale e selvaggio firmato da uno degli stilisti italiani più amati, Roberto Cavalli. Inutile dire che Bar Refaeli se l’è cavata egregiamente nonostante non sia certo facile uscire indenni dalle battute e dall’ironia di Chiambretti.

    Bar Rafaeli è una delle top model più richieste del momento, grazie alla sua innegabile bellezza e al suo sorriso smagliante che la rendono molto amata anche dal pubblico femminile. Nonostante sia nota soprattutto per la sua burrascosa vita amorosa, non è difficile ammirarla in numerose campagne pubblicitarie: proprio recentemente è stata scelta come testimonial dal brand Passionata per cui ha realizzato un Calendario 2012, divertente e sensuale.

    Per l’occasione Bar Refaeli ha indossato un bellissimo abito Roberto Cavalli, non della primavera estate 2012 ma di una collezione di qualche tempo fa. Un bellissimo modello vintage che metteva in risalto il fisico mozzafiato della bellissima top model, protagonista assoluta del Calendario di Sport Illustrated del 2011.

    Non sono mancate le domande sulle sue aspettative per il futuro a cui Bar Refaeli ha risposto dimostrandosi una ragazza come tante, senza troppi grilli per la testa. Quando Piero Chiambretti le ha chiesto come si vedeva fra trent’anni, Bar ha dichiarato che il suo sogno sarebbe una casa fissa, un marito fedele e ben quattro figli! Che il discorso sulla fedeltà fosse una frecciatina al suo ex storico, il farfallone Leonardo Di Caprio? ;)