Speciale Natale

Il look pastello di Kate Middleton per il suo primo viaggio da sola

Il look pastello di Kate Middleton per il suo primo viaggio da sola
da in Kate Middleton, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Il look pastello di Kate Middleton per il suo primo viaggio da sola

    Sceglie un look pastello la giovane Kate Middleton per il suo primo viaggio da sola. La duchessa di Cambridge vola in Olanda senza William e senza figli per incontrare Re Guglielmo Alessandro. Per questa importante occasione, Kate, che ricordiamo avere solamente 34 anni, ha optato per un completo azzurro Serenity di Catherine Walker. Ora, c’è da dire che questa nuance è tra quelle che Pantone ha dichiarato tra le più trendy, ma l’abito in sé, in particolar modo la giacca, hanno quel tocco retrò che non giova per niente alla reale inglese.

    Insomma, la scelta del vestito non è casuale e a testimoniarlo è soprattutto il colore, ma nel complesso il look di Kate Middleton non è assolutamente di nota e vi suggeriamo di non prendere esempio da lei, a meno che non volete tramutarvi nella Regina Elisabetta in persona. I bottoni rivestiti di tessuto, la cintura che sottolinea il punto vita, il colletto troppo deciso e vintage sono dettagli che, tutti insieme, non aiutano assolutamente la sua figura. Inoltre, la scelta dei gioielli di perle e l’acconciatura così raccolta, sebbene sia molto elegante e rigorosa, regalano almeno una decina di anni in più alla duchessa.

    Abito a fiori Kate Middletn

    Ricordiamo, inoltre, che proprio nei giorni scorsi è stato molto criticato l’abito di Kate Middleton caratterizzato da un fondo rosa e fiori violetto. Ora, c’è da ammettere che il vestito in sé era molto bello, ma nel complesso tutto appariva così “vecchio”.

    Kate Middleton abito serenity in olanda

    Cara Kate, è evidente che qualcosa non va: hai voglia di parlare con un altro stylist? Ti gioverebbe, ne siamo sicure.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI