Il look di Dolce&Gabbana di Asia Argento al Toronto Film Festival: foto del suo tubino con stelle!

Il look di Dolce&Gabbana di Asia Argento al Toronto Film Festival: foto del suo tubino con stelle!
da in Dolce & Gabbana, Donna, Look Star, Moda, Red Carpet, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Asia Argento ci propone il look di Dolce&Gabbana in occasione dell’edizione 2011 del Toronto Film Festival, che si è svolto in questi giorni nella città canadese. Moltissime le celebrities che ci hanno proposto i loro look sui red carpet di presentazione dei film in gara e fuori concorso. Outfit decisamente intriganti, molto glamour, realizzati grazie all’utilizzo di marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale. E, ovviamente, il Made in Italy è stato ben rappresentato, come spesso accade in manifestazioni importanti come questa, ammirata e seguita in tutto il mondo.

    L’attrice italiana, figlia d’arte, dal momento che il suo padre è il re italiano dell’horror, quel Dario Argento che ci ha fatto saltare più di una volta sulla sedia durante i suoi film, ha presentato il suo ultimo film, dal titolo “Isole“. Il lungometraggio è diretto dal regista Stefano Chiantini, che possiamo vedere in una fotografia insieme alla protagonista del film.

    Asia Argento ci aveva proposto il suo look Alberta Ferretti, in occasione di un red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011 al quale ha partecipato. Per questo nuovo evento mondano, l’attrice italiana, che nel film interpreta il ruolo di Martina accanto a Giorgio Colangeli, Ivan Franek e Anna Ferruzzo, ci propone un altro brand, ma sempre italiano!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare il look che l’attrice ha sfoggiato per presentare a Toronto il suo ultimo film. Sul red carpet di presentazione della sua recente fatica cinematografica, eccola nel suo tubino nero Dolce&Gabbana impreziosito da quelle stelle che recentemente abbiamo potuto ammirare in moltissimi look del brand. Pronte ad esprimere un desiderio?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaLook StarModaRed CarpetStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI