Speciale Natale

Il Gufo abbigliamento per bambini: la collezione Primavera/Estate 2016

Il Gufo abbigliamento per bambini: la collezione Primavera/Estate 2016
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il Gufo realizza abbigliamento per bambini e nella collezione realizzata per la Primavera/Estate 2016 ha inserito una serie di capi e accessori in linea con i fashion trend più in voga in questo momento. Le stampe e i colori sono stati scelti con cura e attenzione, le silhouette sono eleganti e deliziose e gli abiti sono perfetti per moltissime occasioni, da quelle più formali fino al tempo libero. Nel catalogo Il Gufo troviamo creazioni per femminucce ma anche per maschietti, per i bambini più grandi ma anche per i più piccoli. Vediamo insieme quali sono le novità di questa ricca e frizzante collezione.

    L’abbigliamento per bambini il Gufo offre a tutti un’ampia selezione di proposte eleganti e raffinate, ideali per look sobri e chic e anche per cerimonie. All’interno del catalogo del noto brand troviamo numerosi abiti per bambine, quasi tutti smanicati e impreziositi da dettagli e applicazioni che si lasciano ammirare. Su alcuni di questi, infatti, troviamo delle piccole farfalle di tessuto, su altri delle ruches ma anche i fiocchetti hanno un ruolo importante e decisamente bon ton. Le stampe scelte per impreziosire questi vestitini sono i pois, talvolta micro altre volte oversize, i quadretti vichy ma anche dei fiori grandi e colorati.

    Non passano inosservati nemmeno i modelli con orli smerlati e quelli con gonne arricchite da tulle, pensati anche per le più piccoline insieme a una serie di salopette. A questi si possono coordinare dei cardigan in filo, tutti declinati nei colori moda di questa primavera/estate 2016, oppure preferire dei completi composti da giacche peplum, t-shirt e pantaloni dalle trame geometriche.

    Inoltre, l’abbigliamento Il Gufo è rivolto anche ai maschietti e per loro il mood è senz’altro nautical, con blazer e bermuda blu navy e bianco latte, t-shirt con stampe si tavole da surf ma anche elegantissimi pullover sfumati, che diventano più scuri sul fondo, e che il brand propone di abbinare ai bermuda color sabbia. Non manca un tocco preppy style per lui, visto che nella collezione troviamo dei gilet quadrettati da coordinare a pantaloni malva e giacche beige. Insomma, se desiderate che i vostri bambini abbiano uno stile fashion e look originali, con queste proposte siamo sicuri che centrerete l’obiettivo. Vi suggeriamo di guardare la nostra gallery e scoprire l’intera collezione per bambini Il Gufo primavera/estate 2016.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI