Il guardaroba Max Mara per l’estate 2011 propone un tailleur arancione, in ufficio con il sorriso

Il guardaroba Max Mara per l’estate 2011 propone un tailleur arancione, in ufficio con il sorriso
da in Donna, Max Mara, Moda, Moda estate 2011, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    max mara tailleur arancione

    L’arancione è un colore che a me mette allegria. Max Mara ce lo propone con questo modello di tailleur da donna davvero molto elegante, femminile e sensuale. Un capo di abbigliamento che fa parte della collezione primavera-estate 2011, presentata in occasione delle sfilate di moda dedicate proprio alla stagione attualmente in corso. Stagione dai trend decisamente colorati e allegri: del resto non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando della stagione estiva, che per forza deve parlarci con tonalità assolutamente solari. Proprio come questo bel colore, un arancione che mette allegria solamente a guardarlo.

    La collezione primavera-estate 2011 di Max Mara si compone di moltissimi capi di abbigliamento decisamente glamour: il brand è uno dei miei preferiti, che non mi stanco mai di guardare. Ridando un’occhiata alla passerella di moda per la stagione calda attualmente in corso non ho potuto non notare questo bel completo, di un colore perfetto per questo periodo.

    L’arancione non è decisamente un colore per tutte.

    La modella lo sfoggia in maniera divina: una giacca molto femminile, da portare a pelle, senza nulla sfoggiare sotto, accompagnata da un paio di pantaloni semplici, che seguono le curve femminili con delicatezza, senza appesantire la figura, anzi rendendola ancora più femminile ed elegante. E anche più leggera grazie alla lunghezza.

    Un completo perfetto per quella giornata di lavoro importante, in occasione di quella riunione alla quale non potete e non dovete sfigurare ma, anzi, dove mettervi in mostra con stile. L’abito di Max Mara per la primavera-estate 2011 è anche perfetto per un appuntamento culturale, magari un vernissage con le amiche. Da sfoggiare con accessori semplici, magari scarpe con il tacco a spillo nere e pochette in tinta. Sarete divite!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMax MaraModaModa estate 2011Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI