Il guardaroba maschile della primavera-estate 2012 sfila a Pitti Uomo 80

Il guardaroba maschile della primavera-estate 2012 sfila a Pitti Uomo 80
da in Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    moda di pitti uomo

    Domani comincia Pitti Immagine Uomo, edizione numero 80. In scena le collezioni di moda dei migliori fashion designer che ci proporranno il loro stile maschile per la prossima primavera-estate 2012. Siamo ancora alle prese con la moda di questa estate 2011, ed eccoci già qui a proporvi i trend della stagione calda del prossimo anno. Il mondo della moda è frenetico ed è sempre un anno avanti. Meglio per noi, così avremo tempo per digerire i trend di stagione e per assimilarli così bene da non arrivare impreparati. Ecco cosa ci proporranno le aziende in scena a Pitti.

    Domani comincia la nuova edizione di Pitti Uomo per la primavera-estate 2012: cosa ci dobbiamo aspettare dalle presentazioni di Firenze? Secondo Antonio Cristaudo si parlerà ancora di classico contemporaneo, “uno degli argomenti più interessanti delle ultime stagioni di moda maschile“. Una tendenza tracciata da molti brand, che ci propongono un abbigliamento formale ma assolutamente moderno.

    I fashionisti amano i marchi che lavorano molto sulla ricerca e sul prodotto“: via libera, dunque, a tutti quei brand che ci propongono le loro collezioni di moda assolutamente innovative, incentrate sulla creazione finale. Capi belli da vedere ma anche pratici, ben fatti, classici ma moderni, tradizionali ma innovativi.

    Tutto questo e molto altro ancora sarà presente a Pitti Uomo in scena a Firenze dal 14 al 17 giugno 2011, presso la Fortezza da Basso. Scommetto che le aziende si daranno battaglia per conquistare i fashionisti del sesso forte, che, forse ancora di più delle donne, stanno molto attenti a ciò che indossano. Perché sanno che l’abito vuol dire molto!

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaPitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI