Il Festival del Cinema di Venezia 2011 ci ha regalato anche questi look Ferragamo: foto!

Il Festival del Cinema di Venezia 2011 ci ha regalato anche questi look Ferragamo: foto!
da in Borse, Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Red Carpet, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi nuovi look delle star che scelgono Salvatore Ferragamo per eventi decisamente importanti. Il Festival del Cinema di Venezia 2011 è finito. Ma dai red carpet della manifestazione cinematografica continuano ad arrivarci look interessantissimi delle star che hanno preso parte all’evento che non possiamo certo ignorare anche se i premi di questa 68esima edizione della kermesse sono già stati assegnati. Oggi vi parliamo dei look che un’attrice italiana, Anna Bellato, ha scelto di sfoggiare in occasione di alcuni eventi del Festival del Cinema di Venezia che si è appena concluso.

    Tra le tante star che hanno scelto la moda di Salvatore Ferragamo in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011, c’è anche un’attrice che ha deciso di deliziarci con i look del marchio di moda italiano in diverse occasioni, nel corso dell’ottava giornata della kermesse cinematografica, che ha chiuso i battenti da pochi giorni. La sua è una vera e propria passione per il brand!

    Anna Bellato ci ha mostrato diversi look che appartengono alle collezioni di moda del fashion brand Salvatore Ferragamo. In occasione del photocall del film “L’Ultimo Terrestre“, ad esempio, ci ha mostrato delle bellissime scarpe spuntate realizzate in raso grigio. Per la premiere sempre dello stesso film, invece, ha deciso di deliziarci con una splendida pochette in pelle intrecciata color argento e un interessante paio di scarpe spuntate, sempre in raso grigio, con doppio plateau.

    Ma non finisce qui.

    Perché per l’evento Fandango, ecco che l’attrice ci ha mostrato una preziosa e davvero molto elegante pochette esagonale tutta tempestate di splendidi cristalli Swarovski trasparenti e neri. Ai suoi piedi, invece, ecco le scarpe spuntate realizzate in raso grigio con doppio plateau.

    Voi chi avete amato di più in Ferragamo a Venezia 2011?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarModaRed CarpetSalvatore FerragamoScarpeStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI