Il fascino di Kate Moss è irresistibile, anche nei panni di un cartoon

da , il

    Kate Moss in versione cartoon

    Kate Moss è diventata un cartoon. Dopo essere stata omaggiata con una statua di cera a sua immagine e somiglianza nel celebre museo londinese di Madame Tussauds, inaugurata in occasione della London Fashion Week del 2009, e con una statua d’oro in versione contorsionista realizzata da Marc Quinn, battuta recentemente all’asta a favore di un collezionista asiatico, Kate Moss è diventata un cartoon. Anzi, dal momento che non si tratta di un cartone animato possiamo parlare di un mini fumetto realizzato a mano in esclusiva per il magazine Herself.

    Kate Moss non è stata l’unica donna ad essere stata omaggiata con un disegno degno di una graphic novel, ma di certo è l’unica top model. Herself, infatti, ha realizzato un numero dedicato interamente ai ritratti delle celebrità come Angelina Jolie e Frida Kalho.

    La più glamour era certamente Kate Moss che, anche in versione fumettistica, ha un look impeccabile! La modella britannica è stata disegnata con un cappotto Prada, degli orecchini Van Cleef & Arpels e un bracciale Boucheron.

    Una splendida diva anche su carta!