Il concorso di Michael Kors per vincere una borsa della Holiday Collection: mostra il tuo look!

da , il

    michael kors holiday collection

    Michael Kors ci invita ad uscire allo scoperto con i nostri look, partecipando ad un concorso decisamente interessante, che si terrà sulla piattaforma di Facebook, il social network più amato e utilizzato della rete. Un contest decisamente interessante che invita tutte le blogger a mostrare i propri outfit, proponendo le immagini proprio sulla pagina Facebook di Michael Kors. Fotografie che potranno poi essere votate dagli altri utenti. E chi riceverà maggiori voti potrà vantare un premio davvero speciale: una delle borse della Holiday Collection di Michael Kors.

    I Social Media è ora una parte del DNA del nostro brand. E’ un modo di comunicare direttamente con i consumers, di fargli capire quanto conta la loro opinione, di tenere sempre in movimento l’interazione con loro, in tutte le piattaforme possibili. E, ovviamente, è un modo favoloso di vedere quante di queste donne reali e chic incorporano Michael Kors nel loro proprio stile‘.

    Queste le parole dello stilista che crede davvero nelle tante potenzialità del web ed in particolare di social network come Facebook, dove è presente anche una pagina di Stylosophy, in grado di connettere il mondo intero e permettere agli utenti iscritti di scambiarsi informazioni, fotografie, consigli e molto altro ancora. Inoltre, ci permette sempre di partecipare a concorsi glamour ed interessanti.

    Avete, infatti, tempo fino alla fine del 2011 per postare ogni settimana la fotografia del vostro look più cool: ogni settimana gli utenti potranno votare la loro fotografia permettendo loro di vincere una borsa della Michael Kors Holiday Collection. Inoltre la fotografia più votata di ogni blogger sarà inserita in una speciale galleria dove verrà giudicata un’altra volta. E il blogger vincitore sarà inserito nella piattaforma editoriale del brand.