Speciale Natale

Il colore must have dell’inverno: il bordeaux secondo Elisa Taviti

Il colore must have dell’inverno: il bordeaux secondo Elisa Taviti
da in Elisa Taviti Fashion Blogger, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Burgundy, burgundy e ancora burgundy! Detto rosso bordeaux, è diventato la mia nuova mania dell’ultimo periodo. Il rosso troppo acceso non mi piace, il rosso troppo spento neppure, ci voleva dunque una via di mezzo: il burgundy! …. E poi fa subito inverno!

    Qui ho indossato un cappottino leggero con bottoni grandi in perfetto stile anni ’80, una camicia bianca basica (che non deve mai mancare nell’ armadio di nessuna di noi), il pull burgundy di lui preso qualche giorno fa da H&M nel reparto maschile (ve l’ avevo già detto della mia fissazione di comprare abiti maschili!) e un paio di pantaloni in stampa tapestry, altro must di stagione, proposti da Prada per la collezione autunno/inverno 2012-2013 rivisitando lo stile anni ’60.

    Una collana importante con pietre e perle ed un paio di pumps in camoscio grigio di Miu Miu (quanto adoro queste scarpe!!!) hanno completato il look.

    Il burgundy è un colore davvero versatile e può essere indossato in moltissime occasioni e in moltissimi modi diversi; le grandi case di moda hanno lanciato lo scorso anno questa nuova tendenza e a partire da questo autunno lo potete trovare anche nei negozi low cost, come H&M, Zara, Stradivarius e così via.

    In questo outift ho indossato anche i miei nuovi bracciali Cruciani, che fanno parte della collezione Halloween edition …. ma non sono carinissimi? Se siete interessate, li potete acquistare sul sito di shopping on line di Cruciani.

    Per quanto riguarda il lato beauty, ho passato un blush rosato sulle guance e un lucidalabbra color arancio di Chanel e infine ho lisciato con la piastra i capelli.

    Bhè care lettrici di Stylosophy, che ve ne pare di questo outfit? E voi avete già comprato qualcosa color burgundy?

    Io vi consiglio di provare questa tonalità di colore perché lo potrete abbinare con molte altre tinte e avrà la funzione alternativa al classico nero. Pensate come sarebbe carino un bel tubino in questa nuance? Oppure pensate ad un total black con abbinamenti color burgundy…elegante e alla moda allo stesso tempo, io vi consiglio vivamente di provarlo!

    La vera ciligina sulla torta? Abbinarlo alla stampa tapestry, simile a quella dei miei pantaloni. Sarete davvero perfette!

    A questo punto è proprio il caso di dire “burgundy is the new black”!
    Ci vediamo al prossimo appuntamento ragazze, ciao!

    Cosa indosso in questo look:
    CAPPOTTO -RINASCIMENTO
    CAMICIA – TAILOR4LESS
    PULLOVER – H&M (MAN)
    PANTALONE – CONBIPEL
    SCARPE – MIU MIU
    BORSA – GIVENCHY
    OCCHIALI DA SOLE – DOLCE & GABBANA
    COLLANA – ZIBA
    BRACCIALETTI HALLOWEEN – CRUCIANI

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisa Taviti Fashion BloggerModa Autunno/Inverno 2012-2013Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI