Il color block secondo Christian Louboutin

Il color block secondo Christian Louboutin
da in Accessori Moda, Christian Louboutin, Scarpe, Tendenze moda, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    color block Christian Louboutin Futura Spring 2011

    Il color block sarà senza dubbio la tendenza imperante di questa stagione calda, trend che vede grande protagonista il colore da abbinare in modo psichedelico. Apparentemente semplice da realizzare questo nuovo trend prevede un occhio attento all’uso delle nuances più intense che devono essere combinate al meglio tra loro per non dare altrimenti vita ad una semplice accozzaglia di colori con conseguente “effetto Arlecchino”. In tal senso appare assolutamente cool la proposta creata dal geniale Christian Louboutin che per la P/E 2011 ci propone degli ankle boot davvero intriganti.

    Trovare la giusta chiave d’interpretazione del color block, tendenza principe della prossima primavera-estate, non è cosa da nulla dato che saper accostare colori intesi e decisi nel modo corretto non è sempre semplicissimo.

    Molte donne di certo si lanceranno in abbinamenti di colore arditi e talvolta improbabili ma sono sicura che in poche riusciranno davvero a cogliere il vero spirito di questa vitaminica tendenza.

    Ad interpretare alla perfezione questa tendenza c’è sicuramente riuscito il geniale Christian Louboutin che per la primavera-estate 2011 ha realizzato gli splendidi tronchetti denominati Futura che puntando tutto proprio su un accostamento di colori particolarissimo ed intenso. Un modello davvero trendy che secondo me conquisterà molte fashion addict, come ha già fatto con l’attrice Gwyneth Paltrow che ha sfoggiato queste scarpe qualche tempo fa.

    Per chi non ha intenzione di piegarsi ai dettami di questo trend di stagione ma gradisce ugualmente lo stile di questi intriganti ankle boot firmati Christian Louboutin può trovarli in vendita anche in una più sobria, ma non per questo meno accattivante, versione marrone, disponibile su Net-a-Porter al prezzo di 795 euro.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChristian LouboutinScarpeTendenze modascarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI