Il color block domina il guardaroba dell’estate 2011: voi lo indossereste?

da , il

    Tutte pronte per il color block? No, non è il nuovo ballo dell’estate 2011, ma la nuova tendenza per il nostro guardaroba. Moltissimi i fashion designer che ci hanno proposto questo trend, un vero e proprio must have per la stagione estiva che ci apprestiamo a vivere. Le collezioni di moda dei migliori stilisti ci hanno proposto particolari e curiosi abbinamenti di capi dai colori decisamente accesi. Abbinamenti insoliti che nelle stagioni passate non ci saremmo mai aspettate di vedere in passerella. Del resto l’estate è la stagione del colore, della vitalità. Ben venga un po’ di color block!

    Moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto questa tendenza. Christian Louboutin ha inserito il color block all’interno di un modello di calzatura che decisamente non passa inosservata. Colori fluo, molto accesi, anche molto diversi tra di loro, accostati insieme in accessori o look creati con capi di abbigliamento dalle tonalità più disparate. E l’effetto finale non è poi niente male.

    Se Christian Louboutin non è alla vostra portata, niente paura, perché anche i brand di moda low cost hanno appreso alla perfezione questo trend. Bershka propone uno stile dove il color block è il grande protagonista: il colore è il punto centrale dei nostri look. Gli stilisti ci dicono che possiamo abbinare tonalità anche diverse, l’importante è che il risultato che otteniamo sia armonico, nonostante tutto!

    Tutto chiaro, no? Il color block sarà il grande protagonista di questa estate 2011: impariamo a conoscerlo un po’ meglio con l’aiuto dei look proposti nella galleria di immagini, per imparare anche noi a combinare tinte forti e tanto diverse tra loro per creare outfit di tendenza. Non proprio facilissimo: il pericolo è sempre dietro l’angolo quando si gioca con i colori!