Il celebre orologio di Gucci si trasforma in onore dei Latin Grammy Awards

Il celebre orologio di Gucci si trasforma in onore dei Latin Grammy Awards
da in Gucci, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    orologio gucci

    Il marchio di moda Gucci vuole celebrare con il suo stile i Latin Grammy Awards. Come? Semplice, proponendoci un suo storico modello di orologio ispirato proprio a questo grande evento. Ecco che allora tra il marchio di moda diretto da Frida Giannini ha stretto un interessante accordo con The Latin Recording Academy(r), partnership dalla quale è nato questo nuovo modello di I-Gucci, decisamente glamour, trendy, proposto in tonalità alla moda e con dettagli di tendenza. Andiamo a scoprire come è stato modificato questo splendido orologio.

    Tra gli orologi di Gucci spicca questo modello, qui riproposto in una versione un po’ diversa, a partire dalle dimensioni. Un quadrante accattivante, ma anche elegante e versatile, in grado di proporci tutto l’essenziale di un accessorio al quale sarà difficile dire di no.

    Ovviamente si tratta di un modello che si ispira al premio sudamericano, quindi aspettatevi una personalizzazione in questo senso.

    Questo splendido orologio di Gucci celebra ovviamente la sua nuova partnership, grazie ad un’iscrizione impressa nella parte laterale del segnatempo da polso. Un orologio in edizione speciale che non vi dice solamente che ore sono, ma può vantare moltissime altre funzioni, come ad esempio il cronometro e il conto alla rovescia.

    Il quadrante, inserito in una cassa originale e glamour, è poi accompagnata da un cinturino oversize realizzato in caucciù nero, con inserti di pelle Guccissima, ovviamente della stessa tonalità.

    Di questa speciale collezione dedicata ai Latin Grammy Awards non fa parte solamente questo splendido orologio, ma anche dei gioielli di tendenza e un bracciale di pelle. Da non perdere!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModaOrologiOrologi Di LussoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI