Il catalogo della nuova collezione di moda di Fruscio: foto dei look glamour

da , il

    Il marchio di moda Fruscio pensa al nostro guardaroba della prossima stagione: nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni scatti del nuovo catalogo di un fashion brand che ci veste tutto l’anno con una serie di capi di abbigliamento decisamente glamour, molto femminili, sensualissimi ed intriganti. Del resto l’azienda fashion è diventata famosa proprio per i suoi completini intimi che ci permettono di indossare uno stile assolutamente irresistibili, e non solo sotto i nostri capi di abbigliamento. Una collezione completa come quella che possiamo ammirare nella gallery.

    Il fashion brand Fruscio ci propone ogni stagione le sue belle collezioni di moda, che vestono il corpo delle donne con sensualità e con uno stile assolutamente unico. La parola d’ordine è conquistare, sedurre, rendere il nostro look ancora più intrigante. Per esaltare la naturale bellezza del corpo di ogni donna, non c’è niente di meglio che un bel capo del brand.

    Tra i brand che si occupano di riempire il nostro guardaroba di capi intimi davvero glamour, ecco che Fruscio pensa a vestirci in maniera sensuale ma con stile. Reggiseni e slip in coordinato, ma anche altri capi di abbigliamento e di lingeria, da indossare, ma anche da regalare e da regalarsi. I negozi monomarca del marchio di moda Fruscio rimangono un ottimo luogo dove i maschietti possono acquistare doni decisamente graditi.

    Ed ecco che nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei look proposti dal fashion brand per la prossima stagione. Tutta una serie di capi che vi conquisteranno a prima vista: alcuni sono decisamente più sensuali, altri più femminili ed eleganti. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti: voi quale look vi fareste regalare? :)