Il casco chic di Karl Lagerfeld

Il casco chic di Karl Lagerfeld
da in Accessori Moda, Donna, Karl Lagerfeld, Accessori Inverno 2010, Caschi moto
Ultimo aggiornamento:

    casco kar lagerfeld

    Con l’avvio della bella stagione saremo tutte tentate di riprendere in mano il nostro motorino e scorazzare per le vie della nostra città, con i capelli al vento ed un look fresco dai colori sgargianti tipici della primavera-estate. In questo caso la sicurezza è ciò che per prima dobbiamo considerare quando ci mettiamo in sella della nostra moto, è quindi fondamentale, prima di uscire di casa, ricordarsi di prendere anche il casco, un valido aiuto per gironzolare in tutta tranquillità.

    Oggi è ancora più semplice non dimenticarlo perchè è diventato un vero e proprio accessorio, quasi fosse una borsa o una collana da sfoggiare in giro e da mostrare alle nostre amiche. Tra i vari modelli di caschi lanciati sul mercato negli ultimi anni, oggi vi vogliamo presentare una vera chicca per tutte le fashion victims che desiderano essere sempre alla moda e al passo con i tempi.

    Il casco in questione è stato presentato dal celebre stilista e fotografo Karl Lagerfeld nel corso della sfilata della collezione autunno-inverno 2009/2010.

    Parliamo di una vera e propria opera d’arte realizzata con la collaborazione dell’Atelier Ruby.

    Si tratta di un casco, dal design ultraricercato, interamente tempestato di strass, borchie ed applicazioni luminose, un oggetto di classe, chic e ricco di femminilità.

    Grazie a Karl Lagerfeld, da oggi, il casco sarà la prima cosa a cui penseremo prima di uscire di casa.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaKarl LagerfeldAccessori Inverno 2010Caschi moto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI