Il calendario provvisorio di Milano Moda Donna P/E 2012: vediamo chi c’è!

da , il

    milano moda donna settembre

    Volete sapere chi ci sarà in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012? E noi ve lo diciamo. Lo so che mancano ancora moltissime settimane a questo grande evento di moda che aprirà i battenti il prossimo 21 settembre, per presentarci le migliori collezioni di moda femminile fino al 27 dello stesso mese. Ma meglio conoscere per tempo con chi avremo a che fare in quei giorni decisamente frenetici nei quali ci verranno proposti i trend del guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012. Siete pronte?

    La prossima edizione di Milano Moda Donna ci presenterà le collezioni femminili per la primavera-estate 2012 dal 21 al 27 settembre 2011. La Camera della Moda italiana, con una nota, ha reso pubblico il calendario provvisorio della manifestazione. La settimana della moda femminile milanese, secondo l’ente che la organizza, “si presenta forte e competitiva, con il mantenimento del calendario su sette giorni pieni“.

    Si comincia, allora, alle 9.30 di mercoledì 21 settembre con la passerella di Simonetta Ravizza, alla quale seguiranno, nel primo giorno di sfilate, le passerelle di Angelo Marani, Paola Frani, Gucci, Rocco Barocco, Alberta Ferretti e molti altri. Il secondo giorno sarà la volta di Max Mara, Blugirl, Fendi e Ermanno Scervino. Il venerdì prepariamoci alle passerelle di brand del calibro di Prada, Luisa Beccaria e Krizia. Il sabato sarà davvero una grande giornata, con le presentazioni di Moschino, Versace e Trussardi.

    La domenica non si riposa assolutamente, dal momento che ammireremo insieme le collezioni di moda di Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Gianfranco Ferrè. Lunedì 27, invece, ultimo giorno di sfilate, oltre a dei talenti emergenti di Who is on next?, che sfileranno a chiusura della kermesse com’è tradizione, sarà il turno di 1a Classe Alviero Martini. Insomma, giornate decisamente intense, non trovate? :D