NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il calendario Pirelli 2011 by Karl Lagerfeld

Il calendario Pirelli 2011 by Karl Lagerfeld
da in Calendario Pirelli, Designer, Donna, Eventi, Fotografia, Karl Lagerfeld, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    calendario pirelli 2011

    Il calendario Pirelli è già da solo evento degno di nota, se nella produzione è coinvolto anche Karl Lagerfeld, il famoso stilista direttore creativo delle maison Chanel e Fendi, allora la notizia non può che fare il giro del mondo grazie ai giornali di moda. Quello che vedete sopra è uno scatto del calendario che ritrae il modello Baptiste Giacobini, scelto personalmente dallo stilista, insieme a Bianca Balti e Isabeli Fontana, un trio davvero spettacolare per un calendario davvero famoso che quest’anno sceglie il tema della Grecia antica. Volete sapere quando sarà nelle edicole?

    Potrete ammirare il calendario esposto tra i tanti giornali non prima del 30 novembre. In ogni caso questa immagine del Making of promette davvero bene. Sono contenta, inoltre, che dopo tante donne sia stato scelto anche un uomo per rappresentare questa grande istituzione fotografica come il calendario Pirelli.

    Anche grazie al modello Baptiste Giacobini, che mi ricorda tanto il fidanzato di Olivia Palermo nella campagna pubblicitaria Mango, sarà molto più semplice quest’anno scegliere il calendario che ci accompagnerà per tutto il 2011. Cantanti e attori sono appena stati spodestati!

    Un calendario che può contare sulla collaborazione di un maestro come Karl Lagerfeld per visionare scatti e luci, non potrà che essere un successo. Quindi, mentre aspettiamo di sapere chi sarà il fortunato successore dello stilista, godiamoci questo bel calendario!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendario PirelliDesignerDonnaEventiFotografiaKarl LagerfeldStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI