Il bagno di Kate Moss con un murales di Bansky da 200.000 dollari. Un po’ caro come regalino di nozze?

da , il

    Banksy realizza un murales per Kate Moss

    Si sa che quando si è invitati ad un matrimonio una delle prime domande che ci si pone è cosa regalare agli sposi ma se la sposina in questione è un top model come Kate Moss il problema è ancora più imbarazzante. Non per Bansky, celebre e quotato artista della “Post Pop Britishness” che ha pensato di fare un regalo molto importante alla modella, convolata a nozze in bellissimo abito da sposa firmato John Galliano: un graffito realizzato a mano da lui stesso con un valore di 200.000 dollari! Il murales verrà orgogliosamente esposto in salotto? No, ornerà il muro del bagno. E che bagno..

    Il murales ritrae il volto di Kate Moss in sei diverse colorazioni, e osservandolo vi sarete resi conto che l’ispirazione arriva direttamente dal tipico stile pittorico di Andy Warhol e la stessa modella, con questa acconciatura, ricorda molto gli anni ’50 e una certa Marilyn Monroe.

    Un regalo davvero molto originale ed esclusivo, che si aggiunge alla già particolare lista nozze voluta dalla modella: ricordate i posacenere e l’alcool? Quello che però rimane un mistero è la location insolita del murales: non era meglio metterlo in bella mostra in salotto? Ma del resto da questi vip dobbiamo aspettarci di tutto! ;)