Il backstage del nuovo spot Armani con Megan fox

Il backstage del nuovo spot Armani con Megan fox
da in Bellezza, Cosmetici, Giorgio Armani, Look Star, Megan Fox, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Megan Fox è di nuovo alla corte di Giorgio Armani, questa volta per presentarci la sua nuovissima linea di cosmetici. La bella attrice, che ha ottenuto un successo planetario, grazie al suo ruolo da protagonista nella saga di Transformers, è da qualche tempo testimonial delle creazioni del marchio di moda italiano, sempre attento alle ultime tendenze, che ci vengono presentate di volta in volta dai personaggi del mondo dello spettacolo internazionale più in voga. E questo è proprio il momento di Megan Fox: è richiestissima ovunque e i suoi look fanno scuola…

    Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato della nuova collaborazione tra Giorgio Armani e Megan Fox, nuova testimonial del marchio Giorgio Armani Beauty, ramo della maison di moda italiana che si occupa della bellezza del nostro viso e del nostro corpo. E quando si parla di bellezza, il nome di Megan Fox casca proprio a pennello.

    Giorgio Armani e Megan Fox hanno già collaborato in passato: la giovane attrice, sostituita nell’ultimo film di Transformers, dove il regista ha preferito alla sua bellezza mediterranea quella di un’attrice bionda come Rosie Huntington-Whiteley, ha già posato per le campagne pubblicitarie dei marchi di moda del gruppo Armani Jeans e Emporio Armani Underwear.


    Per Giorgio Armani Beauty, lo stilista italiano non ha badato a “spese”. Non solo ha coinvolto Megan Fox nel progetto, ma ha deciso di affiancarla al tennista Rafael Nadal. Nel video qui sopra vi propongo proprio il backstage, il dietro le quinte della campagna pubblicitaria che ci presenterà, grazie al fascino di Megan Fox, i nuovi prodotti della linea di bellezza di Armani.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGiorgio ArmaniLook StarMegan FoxPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI