IGI&Co, fiori e pietre per i sandali dell’estate 2010

IGI&Co, fiori e pietre per i sandali dell’estate 2010
da in Accessori Moda, Sandali, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    I sandali sono grandi protagonisti dell’estate per questo Igi&co ha realizzato una linea di calzature altamente femminili e raffinate che vestono il piede unendo stile e comodità. Eleganti pietre e raffinati fiori in pelle decorano sandali realizzati in pelle e suede declinati in tutti i colori moda dell’estate, per uno stile impeccabile da mattina a sera. Ad uno stile semplice ma raffinato si unisce una grande qualità dei materiali, con pellami morbidi ed avvolgenti, ed un’elevatissima attenzione alla comodità e al comfort per essere eleganti e femminili senza rinunciare al benessere dei nostri piedi.

    Dettagli ricercati e, a volte, divertenti e tacchi di tutte le altezze e forme rendono davvero esclusivi questi sandali perfetti per ogni situazione e momento della giornata dalle mattinate in spiaggia, alle passeggiate pomeridiane, perfino alle serate più glamour.

    Applicazioni floreali e pietre dure colorate arricchiscono questi modelli realizzati nei colori più glamour dell’estate: dagli intramontabili bianco e nero ai toni naturali del marrone e cuoio per concludere con un elegante viola che caratterizza il modello principe della collezione.

    Anche il logo del brand viene reinterpretato in maniera moderna ed originale in ogni sandalo per diventare un dettaglio glamour e aggiungere un tocco in più a questi sandali accattivanti e raffinati.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaSandaliScarpeModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI