Speciale Natale

Idee tagli long bob, un caschetto di tendenza per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Idee tagli long bob, un caschetto di tendenza per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Idee tagli long bob, un caschetto di tendenza per la Primavera/Estate 2014. I tagli di capelli medi sono sempre più apprezzati soprattutto da coloro che vorrebbero accorciare un po’ la chioma ma senza esagerare. Ecco perché il long bob 2014 è l’hair look più amato del momento. Che cos’è? Si tratta di un caschetto rivisto e corretto, che arriva alle spalle e che può essere dritto, asimmetrico, bombato, mosso o liscio, e che può vantare anche il ciuffo o la frangia. Comunque lo vogliate, il taglio long bob è facile da portare e da declinare sulle diverse tipologie di capelli, anche quelli più ricci o difficili da gestire.

    Siete in cerca di un nuovo taglio di capelli di tendenza per la primavera/estate 2014? Niente paura, non c’è per forza bisogno di ricorrere ad hair style drastici e cortissimi, a nostra disposizione, soprattutto in questa stagione, c’è il caschetto lungo!

    Long bob, a chi sta bene? Ragazze, non fatevi grossi problemi, perché questo taglio sta bene davvero a tutte. Il segreto sta nella sua grande variabilità. In pratica potete far sì che sia più lungo sul davanti, scegliendo ciuffetti laterali a punta, oppure dritto, ideale se avete il viso rotondo. Se avete la fronte alta, potete chiedere al vostro hair stylist un buon consiglio ma di sicuro vi suggerirà un long bob con ciuffo, oppure potete ispirarvi ad alcune delle star più cool del red carpet, come Kerry Washington, che ultimamente sfoggia un long bob con frangia.

    Avete i capelli lisci? Questo taglio vi donerà moltissimo ma tra gli ultimi trend del momento, soprattutto tra le star, va molto di moda il long bob ondulato, proprio come quello che sfoggiano normalmente Jessica Alba, Elizabeth Olsen e Ashley Benson.

    Forse non ci crederete ma il long bob per capelli ricci è semplicemente meraviglioso, un modo facile e sbarazzino per optare per un taglio più corto del solito e che crea un volume smisurato e bellissimo.

    A differenza del caschetto classico o del bob corto stile paggetto, con questo taglio medio di capelli che arriva alle spalle si possono realizzare tantissime acconciature, si possono scegliere anche nuove tinte o effetti di colore, come lo splashlight e il degradé per dare un look fresco e cool al proprio hair style.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI