Milano Moda Donna

Idee tagli di capelli con ciuffo 2014, le più stilose da copiare [FOTO]

Idee tagli di capelli con ciuffo 2014, le più stilose da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Idee tagli di capelli con ciuffo 2014, le più stilose da copiare. È più semplice da gestire, è bello ed è sempre di grande tendenza. Stiamo parlando proprio del ciuffo, il migliore alleato delle acconciature delle donne, che non vogliono perdere troppo tempo a sistemarsi la frangetta e nemmeno passare ogni settimana dall’hair stylist. I capelli con ciuffo sono un evergreen e in questo 2014 sono un vero e proprio must. Vi va di scoprire quali sono i migliori tagli di capelli di quest’anno?

    Come capire il taglio di capelli giusto? Spesso si sfogliano le immagini delle ultime tendenze hair style, si guardano le acconciature delle star e poi si pensa a quale beauty look è più adatto al proprio viso. Meglio lunghi o corti, sciolti o raccolti, ciuffo o frangia? Sono queste le solite e martellanti domande che ogni donna si pone davanti allo specchio anche fino a un secondo prima di andare all’appuntamento col parrucchiere. Di idee di tagli di capelli ce ne sono tantissime ma bisogna capire bene prima di tutto lo stile che si vuole avere e fare anche i conti con la chioma, più o meno facile da domare. Alcuni hair look, infatti, richiedono molto tempo e cura mentre altri sono decisamente più facili da gestire. Per fortuna il 2014 sorride alla praticità ed è per questo motivo che quest’anno vanno per la maggiore i tagli di capelli con ciuffo laterale.

    Più comodo e semplice da aggiustare, il taglio di capelli con ciuffo è l’ideale per chi ha poco tempo ma vuole incorniciare a tutti i costi il viso. Questa ciocchetta ammorbidisce i tratti del volto e dona proprio a tutte.

    Potete sfoggiarlo basso e laterale, come fosse una frangetta allungata e messa da una parte, oppure potete creare dei volumi che sfidano la forza di gravità ovviamente aiutandovi con una buona cera. C’è anche chi, presa magari dai nuovi colori per capelli 2014, come il lilla e il platino, decide di tingerlo, per sfoggiare un hair look unico e deciso.

    Il ciuffo è il perfetto complemento per chi vuole un semplice taglio per capelli lisci lunghi o corti ma anche per chi li ha ricci e cerca qualcosa di scalato e pratico. Anche tra le acconciature da sposa ci sono tante proposte con ciuffo, soprattutto per chi opta per un hair style raccolto in un morbido chignon e lascia impreziosire la chioma da treccine e cerchietti gioiello. Volete vedere più da vicino delle idee di tagli di capelli con ciuffo 2014? Allora non perdetevi le immagini nella nostra gallery degli hair look più belli da copiare a tutti i costi.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTendenze capelli 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 18/03/2014 17:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI