Milano Moda Donna

Idee tagli capelli uomo: le tendenze moda per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Idee tagli capelli uomo: le tendenze moda per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Bellezza, Tendenze capelli 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propongono tante idee di tagli capelli per uomo. Dalle passerelle delle griffe più celebri, oltre ad outfit e accessori, arrivano gli hairstyle da copiare per il look da sfoggiare durante la stagione fredda. I capelli rivestono un ruolo rilevante nell’aspetto perché incorniciano il viso e rivelano la propria personalità: cool, un po’ rock oppure romantica. Vi presentiamo tutti i tagli di capelli più trendy per l’inverno in modo che possiate avere la possibilità di portare quello che non solo doni al vostro viso ma sia soprattutto in linea con le mode del momento.

    Jeans, t-shirt bianche, maglioni oversize e blazer a fantasia. Oltre alle proposte più cool per il look della stagione fredda, i migliori marchi della moda rivelano anche i nuovi trend in tema di hairstyle. Le tendenze di bellezza arrivano proprio dalle sfilate delle griffe più celebri che propongono di realizzare tagli di capelli e pettinature estremamente curate, in cui le ciocche appaiono perfettamente districate e in ordine. Per essere al top, infatti, non basta indossare un abito elegante della più famosa maison; è necessario che anche l’aspetto del viso sia curato e per fare questo è fondamentale scegliere con attenzione il proprio taglio di capelli.

    Se mantelle e camicie a quadri sono i must have da non perdere nella moda maschile, l’hairstyle di tendenza da copiare assolutamente è il taglio medio-corto con ciuffo superiore a tutto volume e tempie quasi rasate sulla parte laterale. Il vantaggio di questo hair look è la possibilità di pettinare in mille modi differenti le vostre ciocche, in base all’occasione, passando dalla lunghezza corta a quella lunga con un effetto sfumato.

    Per un beauty look da ufficio, vi suggeriamo di pettinarli accuratamente e fermarli con un leggero velo di gel; nelle occasioni meno formali, potrete optare per un hairstyle con il ciuffo che ricade sulla fronte.

    Dobbiamo esprimere qualche riserva sui capelli lunghi che le tendenze moda dell’Autunno-Inverno 2014-2015, propongono in versione dall’effetto spettinato, mettendo decisamente ai margini lo styling liscio. I tagli di media lunghezza sono perfetti se abbinati ad una barba folta, anche questa molto curata, capace di regalare un aspetto intrigante e misterioso. Un tocco di classe da rifinire con un leggero velo di make up da uomo per essere davvero al top! Se cercate ancora degli punti per l’hairstyle da uomo della stagione fredda, non perdetevi la nostra gallery!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTendenze capelli 2016Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/05/2015 11:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI