Speciale Natale

Idee tagli capelli con frangia 2014: le ultime novità da copiare [FOTO]

Idee tagli capelli con frangia 2014: le ultime novità da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Tagli capelli, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Idee tagli capelli con frangia 2014: le ultime novità da copiare.- Per chi ama tenersi sempre informato sulle tendenze e le novità beauty, proponiamo alcuni suggerimenti per un look trendy con tagli capelli con frangia. Il ciuffo di capelli che cade sulla fronte è la migliore scelta per le donne che desiderano dare carattere al proprio look, giocando con volumi e geometrie. Può essere abbinata a tagli a scodella, a caschetto e molti altri. Chi non teme di osare potrà optare per tagli di capelli con frangia corta: non una scelta azzardata ma un’idea da sviluppare tenendo conto della lunghezza della chioma in modo da creare il giusto equilibrio. L’aspetto può andare dallo sbarazzino al bon ton, a seconda del make up abbinato e dell’outfit scelto. Vediamo insieme quali sono le ultime novità per i tagli capelli con frangia 2014.

    Per il 2014 gli hairstylist hanno in serbo molte novità che danno via libera a frangia e ciuffo, un sogno che si realizza per tutte quelle donne che desiderano concedersi un taglio di capelli dallo stile particolare. Si tratta di una delle soluzioni adottate sempre più spesso anche dalle celebrities che non perdono occasione per sfoggiare un nuovo look da red carpet con tagli di capelli con frangia laterale, corta o lunga. Tra le star che hanno ceduto al fascino della frangia abbinata a tagli di capelli corti lisci, possiamo ricordare l’attrice Katie Holmes che ha optato di recente per un caschetto con frangia lunga mentre Jennifer Lawrence ha sfoggiato un taglio pixie con frangia, molto glamour con piega spettinata.

    Per quanto possa incutere timore a chi non ha mai provato nella vita questo tipo di taglio, in realtà la frangia sta davvero bene a tutte. Basta scegliere con attenzione il taglio di capelli che valorizza al meglio la forma del viso. Innanzitutto si può giocare con il volume delle ciocche che coprono la fronte: la frangia può essere piena come nel caschetto di Branquinho e nei tagli a scodella proposti da Strozyna e Fendi. Quella irregolare che lascia libere le tempie ha l’effetto di alleggerisce i lineamenti del volto e si addice perfettamente alle donne dal viso squadrato che optano per un taglio corto sfilato.

    Continua ad attrarre nuove adepte il modello liscio e dritto in abbinamento a tagli estremamente geometrici. Nella versione più corta nella zona centrale oppure scalata, è indicata per le donne audaci che optano per uno short haircut. Se volete puntare sulla frangia lunga potete scegliere capelli lunghi mossi: il giusto compromesso fra il classico taglio di capelli con frangia ultra liscia e quella gonfia e voluminosa. Infine, il taglio di capelli corto a paggetto con frangia, tra gli haircut di tendenza per la primavera 2014, è perfetto per le donne indipendenti e sicure di sé. Nella nostra gallery potrete trovare tutte le idee di tagli capelli 2014 con frangia. Cosa aspettate? Scegliete la vostra idea da copiare!

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTagli capelliTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI