NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Idee regalo Tiffany per San Valentino 2017: le proposte più glam

Idee regalo Tiffany per San Valentino 2017: le proposte più glam

    Regalo San valentino 2017 Tiffany

    Sono tante le idee regalo che Tiffany ci propone per San Valentino 2017 e scegliere tra le proposte più glam presenti nel catalogo del brand non è affatto semplice. Se state pensando di sorprenderla, di lasciarla senza parole e renderla felice con un bel pensiero, state certi che appena vedrà la famosa scatolina azzurra non saprà resistervi. Il punto è: cosa metterci dentro? Vediamo insieme quali sono le migliori idee regalo di Tiffany per San Valentino 2017 per andare sul sicuro.

    Anello Tiffany

    Ora, non raccontiamoci sciocchezze, ci sono dei regali che da sempre conquistano ogni donna. Certo, c’è chi è più restia e chi invece adora le cose più classiche, ma sta di fatto che dinanzi a uno splendido solitario di Tiffany c’è da restare a bocca aperta. È senza dubbio uno dei gioielli di San Valentino più desiderati, quindi, se potete farlo, perché non accontentarla regalandole una grande emozione?

    Bracciale Tiffany  T

    Uno dei pezzi cult delle collezioni Tiffany è sicuramente il bracciale T, un modello rigido, disponibile in varie finiture e che, volendo, potete anche preferire in questa splendida e scintillante versione. Rispetto a quello classico, infatti, questo bracciale Tiffany T è caratterizzato da una cascata di cristalli che decorano proprio la parte della chiusura. Carina come idea regalo per San Valentino per lei, non trovate?

    Occhiali da vista Tiffany

    Se la vostra donna indossa gli occhiali da vista, potreste sorprenderla con una montatura targata proprio Tiffany. Questo modello fa parte della collezione 2017 Return to Tiffany, la scritta che solitamente decora il prezioso e iconico cuore della maison. La silhouette di questo modello è decisamente molto femminile, con frontale in acetato e simbolo dell’infinito in metallo posto sulle aste sottili.

    Pendente collana cuore Paloma Picasso Graffiti Tiffany

    Paloma Picasso disegna per Tiffany delle proposte davvero meravigliose, e tra i gioielli per San Valentino 2017, che potreste ritenere perfetti, c’è questa collana con pendente decisamente molto romantico. Si tratta di un ciondolo che ha la forma di cuore sormontato da una freccia: esiste nella variante in oro e anche pavé, come in foto.

    Tiffany Orecchino Frecca Graffiti Paloma Picazzo

    Ancora Paloma Picasso per Tiffany ma questa volta quello che vogliamo proporvi come regalo da donna per San Valentino 2017 è un orecchino. Si chiama Arrow (letteralmente “freccia”) e fa parte della collezione Graffiti della designer. Si tratta di un modello singolo, realizzato in oro, sia giallo sia rosa, che è possibile indossare in abbinamento con altri bijoux.

    Tiffany sunglasses

    Gli occhiali da sole Return to Tiffany con cuoricini pendenti sulle aste e silhouette oversize a farfalla potrebbero essere la vostra arma vincente. Li potete scegliere nei colori che preferite, dall’azzurro al nero, dallo champagne al tartarugato, passando anche per qualche nuance più delicata e neutra. Siamo sicure che a San Valentino farete una splendida figura con uno di questi complementi. E ora che avete scoperto le più belle idee regalo di Tiffany per il 2017 non vi resta che scegliere quella che ritenete più opportuna!

    820

    PIÙ POPOLARI