Idee regalo per San Valentino 2012, le proposte preziose di Miu Miu: foto

da , il

    La maison di moda italiana Miu Miu celebra con noi la festa di San Valentino 2012. Preparatevi, perché in questa settimana che ci separa dalla festa degli innamorati saranno moltissimi i fashion brand che ci proporranno i loro cuori, le loro sdolcinatezze, le loro idee regalo smielose, ma anche trendy e alla moda. Del resto stiamo sempre parlando di un marchio di moda come quello giovanile del gruppo Prada, in grado di proporci in ogni occasione le sue soluzioni di look intriganti e femminili. Cosa che puntualmente fa anche con la speciale collezione dedicata a San Valentino 2012!

    Se non volete regalare il solito profumo come quello proposto da Lanvin (decisamente impegnativo, dal momento che si chiama Marry Me!) o non avete voglia di donare alla vostra amata il solito anello, anche in questo caso un dono che promette forse un po’ troppo, ecco che la maison Miu Miu ci propone tutta una serie di accessori in grado di parlare d’amore in maniera semplice, non troppo pressante, senza troppe pretese, insomma…

    Per San Valentino 2012, Miu Miu ci propone tutta una serie di accessori dedicati proprio al giorno degli innamorati: creazioni romantiche che però al tempo stesso ci regalano uno stile decisamente rock, grintoso, com’è del resto nel DNA della donna del giovane marchio di moda del gruppo Prada. Accessori dei quali innamorarsi a prima vista!

    Miu Miu ci propone una deliziosa borsa di pelle di capra rossa, con tracolla removibile che può essere utilizzata come cintura, ma anche una pochette rosa, un portafogli rosso, un porta iPhone impreziosito da dettagli glamour, un cerchietto, dei deliziosi orecchini, ma anche portachiavi e charms. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta cari maschietti! :D