Idee regalo per San Valentino 2012, il profumo Love Chloe by Chloe

da , il

    profumo Love Chloe

    Siete ancora indecisi su cosa regalare alla vostra fidanzata a San Valentino? Una delle proposte più interessanti in circolazione è una fragranza sensuale, audace e femminile che già nel nome evoca tutta l’essenza della festa degli innamorati. Vi sto parlando del profumo Love Chloe by Chloe che non sarà una vera e propria novità del mondo della bellezza, è stato presentato infatti nel 2010, ma la sua essenza glamour e raffinata lo rendono un classico molto amato ed un’idea regalo interessante con cui non si rischia certo di sbagliare.

    Mancano poco più di dieci giorni a San Valentino e noi della redazione di Stylosophy stiamo cercando di proporvi le più interessanti e stuzzicanti idee regalo per la vostra lei o per il vostro lui. Se alcuni brand hanno realizzato delle capsule collection dedicate a San Valentino, altri, invece, ci regalano durante l’anno delle creazioni così esclusive e raffinate che possono trasformarsi, all’occorrenza, in un regalo perfetto per questa ricorrenza.

    La fragranza Love Chloe di Chloe ha un sapore romantico e avvolgente con note fresche, giovanili e leggere. Davvero ineguagliabile il tocco di raffinatezza conferito all’essenza dal talco, dal muschio bianco e dalla polvere di riso. A colpirmi di questo profumo non è stata solo la sua profumazione ma anche il flacone, realizzato con un design semplice e raffinato ma che non passa certo inosservato grazie all’effetto total gold.

    Se avete pensato di regalare questo profumo alla vostra ragazza, il prezzo della versione spray da 100 ml è all’incirca di 67,90 Euro. Che cosa ne pensate di questo profumo?