Idee regalo per San Valentino 2012, il prezioso anello M’ama non m’ama di Pomellato

Idee regalo per San Valentino 2012, il prezioso anello M’ama non m’ama di Pomellato
da in Accessori Moda, Anelli, Donna, Gioielli, Moda, San Valentino 2017, Stilisti, Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    anello pomellato per san valentino 2012

    M’ama non m’ama è il prezioso e ironico anello che il marchio di gioielli Pomellato propone a tutti gli innamorati in occasione delle feste di San Valentino 2012. Ormai manca pochissimo a quel 14 febbraio nel quale andremo a celebrare un’importante ricorrenza, dedicata a tutti coloro che si amano e che non se lo dimostrano certamente solo in quel giorno pensato appositamente per parlare d’amore. Giornata nella quale andremo a scambiarci i nostri doni, pegno di un sentimento che si spera duri per tutta la vita e anche oltre. Regali preziosi come quello proposto da Pomellato.

    Ogni anno a San Valentino Pomellato è protagonista con i suoi regali, tutti preziosi e davvero molto esclusivi. Quest’anno il brand scherza con il celebre giochino del “M’ama, non m’ama“, che tutte abbiamo fatto almeno una volta nella nostra vita. Ma non con un anello: solitamente si fa con dei fiori!

    L’anello proposto dal marchio è realizzato in oro rosa con tormalina e diamanti brown: un prezioso venduto in maniera tale che nel tempo possa essere arricchito con diamanti, per parlare del nostro amore e della sua evoluzione. Già il colore, il rosso, rappresenta molto bene questo sentimento prezioso.

    E poi un anello è il regalo ideale per San Valentino!

    E ora veniamo alle note dolenti. Se vi siete innamroate di questo anello e volete a tutti i costi riceverlo per San Valentino o se volete regalarlo alla vostra amata, perché pensate che potrebbe adorarlo alla follia, sappiate che ha un costo un po’ proibitivo. L’anello “M’ama non M’ama“ di Pomellato, infatti, ha un costo di 2.120 euro. Mica poco. E per renderlo ancora più esclusivo che ne dite di comprarlo insieme a lei nella nuova boutique di Rodeo Drive del brand?

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliDonnaGioielliModaSan Valentino 2017StilistiPomellato
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI