Idee regalo per San Valentino 2012: i profumi maschili e femminili di Roberto Cavalli

da , il

    Il marchio di moda italiano Roberto Cavalli ci propone numerose fragranze, sia per lui sia per lei, che possono diventare ottime idee regalo in occasione delle prossime feste di San Valentino 2012: regalare un profumo va sempre bene. Sia al nostro amato sia alla nostra amata farà sempre piacere ricevere una boccettina profumata. Magari proprio griffata dal marchio di moda preferito. E se quest’ultimo è proprio il fashion brand toscano, allora nella nostra galleria di immagini potrete trovare tantissime proposte una più glamour dell’altra. Ovviamente tutte profumatissime!

    Se tra le proposte di Gucci per San Valentino 2012 non avete trovato niente e se il profumo Marry Me di Lanvin vi sembra un po’ eccessivo, sappiate che potete sempre optare tra uno dei seguenti profumi che Roberto Cavalli ha pensato sia per lui sia per lei!

    • Profumo Serpentine per donna: un profumo davvero sensuale, con un packaging interessante, disponibile in diverse versioni e prezzi differenti a seconda della quantità di fragranza contenuta nella boccetta.
    • Profumo Roberto Cavalli: disponibile in eleganti boccette rosa e oro, ecco un profumo prezioso del marchio di moda toscano. Da regalare e farsi regalare senza alcun dubbio!
    • Profumo Roberto Cavalli Man: e veniamo ora alle fragranze maschili, con la classica profumazione che il fashion brand toscano ci propone per il guardaroba maschile. Davvero unico.
    • Profumo Roberto Cavalli Black for Man: per quanto riguarda le fragranze maschili, ecco un’altra versione. Black for Man è davvero molto sensuale e forte.

    E voi avete già deciso cosa regalerete a San Valentino 2012?