Idee regalo per San Valentino 2012, foto dei gioielli Tiffany & Co.

da , il

    Il marchio di moda Tiffany & Co. non poteva non intervenire nella gara per i migliori regali per il prossimo San Valentino 2012: i fashion brand più famosi, infatti, in questi giorni sono impegnati a proporci una serie di idee per parlare di amore eterno. Perfetti doni da fare al nostro amato e alla nostra amata, certi di aver fatto la scelta giusta, una scelta che possa dimostrare tutto l’affetto che proviamo nei confronti di chi ci sta accanto tutti i giorni. Cosa dire allora degli splendidi cuori preziosi che Tiffany & Co. ci propone per la festa degli innamorati?

    Gli accessori del marchio di moda sono sempre in grado di vestirci con uno stile prezioso e ricercato. Sia che parliamo dei classici gioielli del brand, sia quando parliamo, ad esempio, della deliziosa collezione di occhiali da sole di Tiffany & Co. Per San Valentino 2012 il brand sfodera tutta la sua creatività e il suo charme, con una collezione unica.

    Il cuore è il simbolo dell’amore e il brand ce lo propone in tutte le salse possibili e immaginabili. Come ogni anno, ecco che Tiffany & Co. si sente in dovere per San Valentino di mettersi dalla parte degli innamorati proponendoci le sue collezioni pensate appositamente per il 14 febbraio. Return to Tiffany si compone di charms, catene, bracciali che faranno sognare ad occhi aperti tutte le donne!

    La collezione si compone di splendide creazioni realizzate in oro giallo, bianco e rosa con diamanti, per quanto riguarda Return to Tiffany. Poi c’è il delizioso pendente Open Heart in oro giallo, il pendente Tiffany Heart Locket in oro rosa, con la dichiarazione più bella del mondo come “I love you“. E cosa dire del charm Tiffany “I Love U” realizzato in platino, diamanti e smalto? Delizioso!