Idee regalo per San Valentino 2012, ciondolo Circuiti Gioielli per motociclisti innamorati

da , il

    ciondolo circuiti gioielli

    Circuiti Gioielli fa rombare il nostro amore in occasione della festa di San Valentino 2012. Manca poco più di un mese alla celebrazione più dolce che ci sia, quella dedicata a tutti coloro che si amano e che non lo dimostrano solamente nel giorno a loro ispirato. Il 14 febbraio, come da tradizione, gli innamorati di tutto il mondo si scambiano preziosi pegni d’amore, simboli di una passione che, si spera, duri in eterno. O il maggior tempo possibile… Ecco che per tutti gli innamorati amanti delle due ruote, il brand di preziosi Circuiti Gioielli ha pensato un ciondolo davvero romantico!

    Ogni anno a San Valentino arriva la proposta speciale di Circuiti Gioielli: Gianfranco Quartaroli ha realizzato un ciondolo pensato appositamente per tutti i motociclisti e le motocicliste che si amano. Due le creazioni: abbiamo Lui&Lei, un ciondolo realizzato in argento 925, che si può spezzare in due parti. Una parte viene data al maschietto della coppia e l’altra alla sua compagna. Due cordini neri di cotone cerato permettono agli innamorati di indossare contemporaneamente il loro prezioso, simbolo di un amore vissuto con due cuori!

    Ma Circuiti Gioielli ha pensato anche a You&Me, un’altra versione di questo ciondolo dedicato all’amore, sempre in argento 925 lucido, che ci permette di realizzare un’incisione sia nella parte anteriore sia nella parte posteriore. Potete scrivere i vostri nomi, la data nella quale vi siete conosciuti, fidanzati o sposati, ma anche una frase che ricordi il vostro amore. Anche questa versione si può spezzare in due.

    Un regalo prezioso, anche perché tutti i gioielli del brand sono realizzati completamente a mano da maestri orafi valenzani. Li potete acquistare sul sito di Circuiti Gioielli al prezzo di 90 euro.