Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo per Natale 2016 per lui [FOTO]

Idee regalo per Natale 2016 per lui [FOTO]
da in Buy now, Idee Regalo, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Natale 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il 25 dicembre si avvicina e sappiate che ci sono tante idee regalo per Natale 2016 per lui. Ogni uomo ha i suoi punti deboli, i suoi gusti e le sue particolarissime esigenze. Per riuscire a pescare un dono adeguato nel vasto mare di proposte che in questo periodo si rincorrono, bisogna effettuare una selezione in base proprio allo stile della persona. Tenete conto delle sue passioni e di ciò che desidera, perché magari vi ha già rivelato, sotto mentite spoglie, cosa vorrebbe trovare nel pacco riservato a lui sotto l’albero di Natale.

    Tra le migliori idee regalo per l’uomo si annidano numerosi must have maschili da non farsi scappare. Tra questi ci sono senza dubbio i maglioncini, da quelli semplici fino alle proposte con trame natalizie, tra cui i modelli di Raf Simons, o anche un candido dolcevita in tessuto caldo ma leggero. Sulla stessa scia potreste trovare qualcosa di più trendy, come i pullover di Gucci per uomo, in pieno stile college o con ricami di animali.

    Le camicie sono sempre un buon investimento, da quelle più eleganti di Dolce & Gabbana alle più casual in denim di Polo Ralph Lauren. Per sorprenderlo, potreste puntare su una giacca di tendenza, come il bomber, oppure preferire qualcosa di più ricercato, come un gilet in lana quadrettata. T-shirt e felpe mettono sempre d’accordo tuti, ma anche gli accessori hanno un ruolo davvero importante.

    Tra le idee regalo più belle da fare alle persone che amate ci sono alcuni evergreen, come le sciarpe di lana, da quelle semplici tinta unita alle proposte con righe e ricami. In alternativa potete preferire dei guanti ricercati, come quelli in suede di Lanvin, oppure puntare su un cappello trendy, come i Fedora hat di Borsalino.

    Alle borse preferite gli zaini di Eastpak e Herschel, purché siano declinati in fantasie o impreziositi da dettagli insoliti.

    Le scarpe per lui possono sempre rappresentare una valida alternativa, meglio se sneakers o slippers, da Nike a Saint Laurent. Una buona idea è anche quella di puntare su un orologio maschile, tra cui quelli di Skagen e Fossil, oppure regalare per Natale 2016 dei gioielli da uomo, come le collane di Emporio Armani, i bracciali di Trollbeads o i gemelli di Paul Smith e Montegrappa. Non dimenticate gli occhiali da sole per lui o anche un particolare papillon.

    Inoltre, tra i regali di Natale 2016 da uomo che vogliamo consigliarvi ci sono anche alcune soluzioni beauty, come i cofanetti di Tom Ford o i profumi di Byredo. Da non farsi scappare qualche dono per la casa, per rendere l’ambiente più raffinato, con le candele profumate di Tom Dixon o magari con i set Martini, con calici e shaker, di Soho Home.

    Nella nostra gallery potrete scoprire tutte le migliori e interessanti idee regalo di Natale 2016 da uomo: si quale punterete?

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowIdee RegaloModa Autunno Inverno 2016/2017Natale 2016Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI