Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo per Natale 2016 per le persone che ami [FOTO]

Idee regalo per Natale 2016 per le persone che ami [FOTO]
da in Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero tante le idee regalo per Natale 2016 da donare alle persone che ami, soprattutto a tutti coloro che amano la moda e le cose belle. Se sei a corto di spunti, sarai felice di scoprire in questo articolo tante proposte da far trovare sotto l’albero per stupire chi desideri. Infatti, puoi scegliere tra numerosi must have, tra le creazioni più insolite e inaspettate o, più semplicemente, selezionare direttamente qualcosa che possa accontentare la persona a te cara.

    Le amiche fashioniste adorano ricevere dei doni legati al mondo della moda, ma soprattutto attuali e ricercati. Vuoi stupire la tua best friend? Prova con il colletto bianco arricchito dal profilo del viso di una donna e labbra rosse di Vivetta o magari punta tutto su un paio di guanti in pelle nera con farfalle ricamate di Valentino. Se la tua amica non sta mai ferma e adora viaggiare, non potrà non apprezzare una valigia Chatelet Hard di Delsey, così come potrebbe fare follia dinanzi la maschera per dormire di Bottega Veneta.

    Freddolose di tutto il mondo, niente paura: per voi ci sono le mantelle di lana e cashmere di Burberry così come i cappelli con disegni etnici e orecchini di Gucci o quelli borchiati di Eugenia Kim. Da non sottovalutare nemmeno la stola di pelliccia nera con logo Balenciaga oversize o il nuovo cappello burgundy con fascia cipria, della speciale collezione Borsalino by Nick Fouquet. Tra gli accessori da regalare a Natale 2016 ci sono anche le nuove cover per iPhone di Dolce & Gabbana, con cristalli colorati, oppure le borsa tracolla di Aldo e Chloé.

    I gioielli rappresentano sempre una valida soluzione, quindi spazio ad anelli particolari, come quelli ispirati alla galassia di Bibi Van Der Velden, gli orecchini di Jade Jagger o anche i bracciali con charms di Trollbeads.

    Il mondo del fashion ci offre tante soluzioni glamour, quindi perché non provi a sorprendere le persone che ami con un bel maglione invernale, come quello di Altuzarra, arricchito da nappine, o di 20.25, con lune e stelle colorate. In alternativa potresti puntare su un cardigan con ruches, come quello di Gucci, o su una camicia in denim, tra cui le proposte di Co|Te. Mai dimenticare i capispalla, perché tra questi ci sono sempre delle valide alternative, tra cui lo smoking mannish di Alexander McQueen o il cappotto in lana spigata di Isabel Marant. Anche le gonne sono sempre molto apprezzate, quindi non dimenticare che tra le migliori idee regalo di Natale 2016 ci sono quelle plissé, meglio ancora se metallizzate, come quelle di Nenette e Boohoo.

    Infine, non dimenticare il mondo beauty, perché anche qui potrai trovare delle soluzioni strepitose con le quali sorprendere amiche e persone care. Una buona idea è quella di regalare un profumo speciale, come quelli firmati da L’Artisan Parfumeur, oppure scegliere i cofanetti di Tom Ford, o ancora preferire prodotti singoli, come i rossetti di Nouba o il Primer Sheer Radiance di Dolce & Gabbana.

    Nella nostra gallery potrai vedere moltissime idee regalo fashion per Natale 2016: scegli quella perfetta per la persona a cui vuoi bene e stupiscila con stile!

    Natale, 5 idee regalo per lei

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI