Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo per Natale 2015 per lui [FOTO]

Idee regalo per Natale 2015 per lui [FOTO]
da in Idee Regalo, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Natale 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le migliori idee regalo per Natale 2015 per lui? Se siete in cerca di qualche proposta interessante da impacchettare per una persona cara, che sia il vostro uomo o anche il vostro papà, fratello o semplicemente un amico, sicuramente troverete degli spunti interessanti e molto fashion leggendo il nostro articolo. A meno che non vi sia stato già rivelato l’oggetto del desiderio, di norma acquistare qualcosa che sia particolarmente trendy e ricercato fa sempre colpo. Con qualcosa che sia all’ultima moda, insomma, riuscirete a fare breccia nel suo cuore e rendere il vostro lui particolarmente contento e soddisfatto. Vediamo insieme quali sono i migliori regali da uomo per il Natale 2015.

    Con i vestiti siamo certe che non sbaglierete quindi vi consigliamo innanzitutto dei maglioni di lana da uomo, che sono sempre molto apprezzati in questo momento della stagione invernale. Potreste puntare su qualcosa di classico, che sia magari tinta unita e realizzato da uno dei suoi marchi preferiti, oppure scegliere qualcosa di leggermente decorato o caratterizzato da qualche elemento insolito, come le corone ricamate in oro sui pullover di Dolce&Gabbana. Anche le felpe autunno/inverno 2015-2016 sono tra le proposte più amate e apprezzate dal pubblico maschile e tra quelle dei brand migliori, come Diesel e Gucci, non avete che l’imbarazzo della scelta.

    Volete puntare su un capospalla? Anche qui di proposte ce ne sono diverse: se è un tipo sportivo potrebbe apprezzare particolarmente un parka con motivo camouflage o anche un bomber liscio e impermeabile, ma se è una persona molto sicura di sé, che ama vestire in modo elegante, potreste scegliere un blazer in velluto, che figura tra le tendenze moda di questo inverno. Se effettivamente lo stile raffinato gli piace particolarmente, potrebbe stravedere per dei foulard in seta o anche per un cappello modello fedora, come quelli di Loro Piana e Borsalino.

    Le sciarpe da uomo sono sempre molto apprezzate e sono decisamente dei validi regali di Natale per uomo ma, ci raccomandiamo, scegliete qualcosa di very cool, come quelle a quadri di Dsquared2 o le attuali rivisitazioni con fiori e trame militari attuate da Burberry. Borsoni, shopper o anche valigie, se è una persona che viaggia molto, sono delle ottime soluzioni per lui, così come possono esserlo i cappellini in lana e le cinture in pelle, magari da selezionare in qualche colore unico e insolito, come il verde o il giallo senape.

    Infine, non dimenticate che anche un regalo beauty potrebbe colpire dritto nel segno: un profumo appena lanciato sul mercato, come il Bleu Noir di Narciso Rodriguez for him, un set shaving vecchio stile o un kit di bellezza da viaggio. Insomma, di idee regalo natalizie per uomo ce ne sono davvero tante e potete vederne di meravigliose sfogliando la nostra gallery.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloModa Autunno/Inverno 2015-2016Natale 2016Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI