Milano Moda Donna

Idee regalo per Natale 2014 per lui [FOTO]

Idee regalo per Natale 2014 per lui [FOTO]
da in Idee Regalo, Natale 2015, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le idee regalo per Natale 2014 che potete destinare al vostro lui ma non tutte sono perfette da far trovare sotto l’albero. Ci sono alcune proposte che, ovviamente, possono davvero stupire soprattutto se il vostro uomo è particolarmente appassionato di moda. Non sapete come sorprenderlo? Ci sono tantissime idee regalo natalizie che potete proporgli, dalle maglie più amate del momento agli accessori più richiesti fino ai complementi più ricercati e unici di sempre. Insomma, di scelta ce n’è moltissima e per non farvi cadere in errore, abbiamo pensato a quelli che possono essere i regali da uomo ideali per il Natale: pronte a scoprirli?

    Ci sono tanti regali originali da fare a Natale e con i quali lasciare tutti a bocca aperta ma di certo i complementi alla moda fanno sempre gran piacere. In questo articolo ci occupiamo dei doni da fare a lui, dei capi di abbigliamento e degli accessori, più qualche prodotto di bellezza, che può renderlo più felice del solito. Cominciamo subito la nostra selezione con una serie di maglie da uomo tra cui i pullover con trame geometriche come quelli di Marc Jacobs, Burberry e Alexander McQueen, che sono sempre molto apprezzati. Oltre a questi ci sono delle splendide magliette a maniche corte non troppo particolari ma caratterizzate da sottili stampe, come quella disegnata da Olivier Langhendries per Stylosophy, e le proposte di Undercover e di Givenchy.

    Le giacche da uomo risultano essere sempre delle ottime soluzioni quindi perché non sceglierle? Tra i modelli più cool del momento vi segnaliamo quelle doppiopetto di Balmain e di Berluti mentre se desiderate qualcosa da sera non potete sfuggire dinanzi lo smoking prugna di Gucci.

    È uno sportivo? Bene, proponetegli qualcosa che abbia a che fare con l’attività che svolge, magari un bel pantalone aderente in tessuto tecnico di Nike può fare al caso vostro, mentre se è un dormiglione adorerà alla follia dei pantaloni da pigiama, come quelli di Polo Ralph Lauren.

    E ora vediamo insieme degli accessori, che sono sempre perfetti come idee regalo uomo per Natale. Potete regalargli una borsa da lavoro o anche un borsone per weekend fuori porta, oppure optare per dei calzini Gallo, colorati e fantasiosi, o anche per delle scarpe tra quelle che ha sempre detto di voler acquistare in questi ultimi tempi. Se non conoscete bene i suoi gusti potete optare per un anello o un bracciale di Police o anche per un cappellino di lana di Borsalino. Ottima idea anche quella di donare un bel profumo e vi consigliamo, in questo caso, di prendere qualcosa di non troppo forte e da selezionare tra le ultime uscite. Tutto chiaro?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloNatale 2015Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/12/2014 17:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI