Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo per Natale 2013 per lui [FOTO]

Idee regalo per Natale 2013 per lui [FOTO]
da in Accessori uomo, Idee Regalo, Natale 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Cosa regalare al tuo lui per Natale 2013? Chissà quante di voi si stanno ponendo questa domanda, cercando qua e là qualche buona risposta. Eppure esistono moltissimi accessori e capi di abbigliamento che possono renderlo felice. Alcune grandi griffe ci vengono incontro, realizzando collezioni ad hoc e wishlist chic da sfogliare con attenzione per trovare il dono giusto da uomo. Stylosophy ha realizzato per voi una raffinata selezione di idee regalo per lui per Natale 2013: scopritele tutte e scegliete quella più adatta a voi!

    È vero, si va sempre alla ricerca di un dono originale, al di là di ogni convenzione, che possa davvero sorprendere, lasciare senza fiato, ma alle volte proprie le cose più basic rappresentano la soluzione migliore per fare bella figura e rendere la persona che scarta il regalo davvero felice. Capita di frequente che la risposta adeguata a chi cerca un pensiero cool per Natale sia un maglioncino; ma non un modello classico, reperibile ovunque, ma qualcosa di particolare, unico e assolutamente chic. Tra le proposte migliori, a tal proposito, ci sono i pullover jacquard di Lanvin e i modelli in lana intrecciata e colorata di Edwin. Oppure potete puntare su una felpa, quest’anno di gran tendenza, ma un modello tinta unita effetto usato, come quelle che possiamo trovare nella collezione di Levi’s. Per andare sul sicuro potete regalare una deliziosa camicia off white elegantissima, come quelle di Paul Smith London, ma se ama lo stile easy il regalo top sarà una t-shirt con scritte e stampe, come quelle di Givenchy.

    Anche gli accessori sono molto apprezzati dai maschietti. Potete donare loro dei nuovi occhiali, come quelli dell’ormai blasonato brand Italia Independent, o i sunglasses dal fascino retrò di Oliver Spencer. Le idee regalo di pelle di Burberry sono molto belle, ma anche i vari accessori knotted di Bottega Veneta non sono affatto male, così come i portafogli di pelle di Dolce & Gabbana e le cinture di Mulberry. Che ne dite di una nuova borsa da lavoro, come quelle che portano la firma di Gucci? Anche un cappello iconico e chic di Borsalino può rappresentare un’ottima idea regalo di Natale per lui. Impossibile resistere poi ai bijoux più trendy del momento, tra i quali spiccano, quasi a sorpresa, i gemelli con teschio smaltato blu e nero di Alexander McQueen. Guardate la nostra gallery e imparate a conoscere tutte i regali migliori da uomo per il Natale 2013: di sicuro troverete ciò che fa per il vostro lui!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoIdee RegaloNatale 2016Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI