Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo per Natale 2012 per sorprendere [FOTO]

Idee regalo per Natale 2012 per sorprendere [FOTO]
da in Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di idee regalo per il Natale 2012? Abbiamo tutte le risposte delle vostre domande perché in questo articolo vi riveleremo quali sono i regali più fashion e di tendenza di quest’anno, ma anche prodotti beauty, per sorprendere amiche e fidanzate ma anche i vostri uomini. Prendete nota perché il Natale è alle porte. Non vorrete mica farvi cogliere impreparate?

    Quando si avvicinano le feste natalizie le seguaci della moda hanno in mente alcune cosette alle quali devono trovare presto risposta. Sicuramente non è Natale se non si può sfoggiare il giusto look ma lo è ancor meno se non si hanno le idee chiare sui regali da fare… e da farsi! Per voi abbiamo pensato di realizzare una selezione di soluzioni fashion e beauty che sicuramente non potranno non piacere.

    Idea regalo Natale, giacca Nina Ricci

    Iniziamo subito con qualche proposta di abbigliamento. Regali sempre molto apprezzati sono abiti e giacche. Per il Natale abbiamo scelto l’abito bouclé vintage style sulle tonalità del marrone, con maniche corte e bottoni dorati. È un modello della collezione Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2012-2013. Se la destinataria è un’amante dello stile retrò questo vestito è proprio ciò che fa per lei. Semmai preferisse qualcosa di più classico, aderente e seducente vi proponiamo il vestito bianco elasticizzato di Hervé Lèger, un modello raffinato ma molto fresco da indossare anche durante le feste. Anche una giacca può essere la soluzione giusta e, seguendo le ultime tendenze, vi consigliamo di puntare su un modello bouclé (come l’abito di prima) di Nina Ricci o di Tory Burch. Oppure, se la preferenza va ai modelli in pelle, vi consigliamo fortemente la leather jacket lavorata di Haider Ackermann. Per non sbagliare, soprattutto se la lei in questione è un’amante delle gonne, puntate su una pencil skirt in velluto, come quella proposta nella nuova collezione di Burberry Prorsum. In alternativa, le vere fashioniste apprezzeranno moltissimo i jeans skinny di J Brand.

    Idea regalo Natale, borsa Louis Vuitton Yayoi Kusama

    Gli accessori sono sempre un’ottima scelta e le borse incarnano praticamente il regalo ideale. Per non sbagliare scegliete uno dei modelli più classici della maison Balenciaga, di un bel colore forte. Oppure, per avere qualcosa di veramente esclusivo, perché non scegliete la Lockit bag a pois che Yayoi Kusama ha realizzato per la capsule collection di Louis Vuitton?

    Idea regalo Natale, scarpe Yves Saint Laurent

    Anche le scarpe sono buona idea regalo l’importante è che sappiate il numero giusto! Per andare sul sicuro scegliete un modello ricercato ma anche classico, delle calzature che, insomma, vogliono tutte le fashioniste. In questo caso vi consigliamo le sneakers con zeppa di Isabel Marant, praticamente e perennemente sold out, ma con un po’ di fortuna… Oppure le bellissime pump in vernice cipria, disponibili anche in altri colori, della nuova collezione Brian Atwood. O ancora le Tribtoo di Yves Saint Laurent declinate nella versione slippers in velluto con tacco sottile. Se invece è un’amante delle scarpe basse ed è sempre in cerca di modelli flat, vi proponiamo le ballerine Roger Vivier, sempre in velluto che è un must, e le slippers di Alexander McQueen, decorate da fiori rosa.

    Idea regalo Natale, anello Pomellato

    Che ne dite di un gioiello? Le più fortunate potranno ricevere uno dei bellissimi anelli di Pomellato, magari proprio il Nudo che è il vero iconic ring della maison. Non è sbagliato nemmeno puntare su un bracciale, magari componibile e personalizzabile, come quelli proposti da Pandora.

    Idea regalo Natale, palette Naked Urban Decay

    Optare per un prodotto beauty potrebbe essere un rischio ma selezionando un must della cosmesi eviterete ogni problema.

    Qual è il prodotto di bellezza tra i più desiderati del momento? Sicuramente la palette Naked di Urban Decay, una vera e propria ossessione per le beauty addicted! Altro prodotto che va per la maggiore è la tinta per le labbra di Yves Saint Laurent. Anche bareMinerlas dà molte soddisfazioni. Per renderla felice regalatele il Get Started Kit che comprende un’ottima selezione di trucchi base per iniziare a realizzare un make up perfetto.

    Idea regalo Natale, profumo Florabotanica di Balenciaga

    A Natale regalate un profumo! Quest è un tipo di regalo un po’ più complicato perché ognuno ha un gusto diverso. Se avete modo di farglielo ‘annusare’ prima allora il tutto giocherà a vostro vantaggio. Vi segnaliamo le ultime novità che sono sempre quelle più apprezzate. Tra le ultime fragranze uscite c’è il nuovo Gucci Premiere, l’ultimo nato in casa Guerlain La Petite Robe Noire e il delicatissimo Moschino Pink Bouquet. Anche YSL ha presentato Manifesto, racchiuso in una meravigliosa boccetta con forma di donna. Bellissimo e fresco anche Florabotanica, il profumo di Balenciaga. E poi ci sono moltissime nuove rivisitazione di fragranze già note come Valentina Assoluto di Valentino, Alien Absolue Essence di Mugler, dal sapore orientale e misterioso, Body Rose di Burberry, che fu presentato da una bellissima Rosie Huntington-Whiteley, e anche il lussuoso Coco Noir di Chanel. Sicuramente, tra i profumi più ‘simpatici’, almeno esteticamente, c’è il nuovo Dots di Marc Jacobs; di sicuro non vi farà sfigurare!

    Idea regalo Natale, guanti Burberry

    Cosa regalare agli uomini? Anche in questo caso bisogna affidarsi alle grandi maison per evitare sbagli. Uno dei capi che un uomo dovrebbe sempre avere nel proprio armadio è la camicia, un modello classico che possa indossare come salvagente in qualsiasi occasione. E se è un amante delle camicie? Allora puntate sui gemelli! Particolarissimi quelli di Burberry, soprattutto quelli a forma di volpe. A proposito di accessori, che ne dite di un cappello Borsalino? È un classico ed è un must, un vero e proprio accessorio senza tempo quindi why not? Se il vostro lui ama i dettagli forti allora regalategli dei guanti in pelle borchiata, apprezzerà di sicuro. Voglia di un prodotto nuovo e di bellezza? Quest’anno è stato lanciato il primo profumo di Mercedes Benz, provate con questo o con il nuovo Declaration di Cartier o con il misterioso Noir di Tom Ford, appena lanciato sul mercato. Intrigante anche la rivisitazione di un grande classico di Jean Paul Gaultier, che ha lanciato il nuovo Le Male Gladiator e, a proposito di guerrieri, vi segnaliamo anche Eros di Versace.

    1282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI