Idee regalo per lei dal mondo Narciso Rodriguez

da , il

    E se Babbo Natale quest’anno partendo dalla lontana Lapponia con le sue renne dal naso rosso, giungesse nel dolce tepore di casa nostra portando con sé una scia profumata? Se accadesse vorremmo che fosse la scia di for her di Narciso Rodriguez. Non un’unica scia, ma una per ogni sfumatura della femminilità, per ogni carattere, per ogni desiderio.

    Ogni donna racchiude in sé il proprio lato misterioso, quello più nascosto. Ma come comunicarlo al meglio?

    Il modo migliore per dire qualcosa di noi, senza proferire parola e lasciare una traccia persistente, è attraverso il profumo. Parte integrante di un rituale di bellezza quotidiano che tutte le donne vivono, può trasformarsi, in occasione delle festività natalizie, in un’idea regalo piacevole da fare e da ricevere.

    Scegliere il profumo giusto è fondamentale se vogliamo dimostrare a chi vogliamo bene che lo conosciamo, lo apprezziamo e amiamo il suo essere. Ecco perché vi daremo delle dritte per fare la scelta azzeccata e sorprendere con un dono che è un grande classico, ma sempre graditissimo.

    E’ importante associare una fragranza ad un carattere, un modo di essere e perché no, anche di vestire. L’outfit di una donna non può dirsi completo senza alcune gocce di profumo, sia che scegliamo di metterle al collo, sui polsi o fra i capelli, in base alla scia che vogliamo lasciare.

    Se state pensando al regalo per una donna elegante e impeccabile, che si distingue per una sensualità naturale, mai forzata e fuori luogo, la fragranza perfetta è Narciso Rodriguez for her eau de toilette. Il cuore di muschio incontra l’intensità del fiore d’arancio e la profondità di legni ed ambra, conferendo una raffinata femminilità. L’iconica boccetta, in total black, diventerà per lei un oggetto da esporre fiera fra i suoi ninnoli più cari. Perché anche una donna decisa, nella sua intimità nasconde un’emotività spiccata e frizzante.

    Il suo stile, unico, discreto ma al tempo stesso indimenticabile, è ben rappresentato da questo total look della collezione autunno/inverno 2017 di Narciso Rodriguez. Come un’amazzone in nero, rigorosa, impeccabile ed elegantemente intramontabile, questo outfit è perfetto per sorprendere chi a Natale si aspetta una donna in rosso e in oro. Una spruzzata di for her eau de toilette completerà il tutto.

    Se invece il regalo è destinato ad una donna sofisticata, romantica e sensuale il suo profumo non può che essere Narciso Rodriguez for her eau de parfum, inebriante senza mai risultare invadente. Il cuore di muschio, caro allo stilista e sua nota distintiva, è avvolto dalla dolcezza della rosa e della pesca, che ne diventa l’anima. Le vibranti note dell’ambra e un accordo legnoso di sandalo e vetiver rendono la fragranza avvolgente. Il dono giusto per una donna che, quando è vicina, vi accarezza con la sua delicata personalità. Una donna il cui look sa essere impeccabile. Un connubio di geometrie perfette mescolato ad un incrocio di tessuti in antitesi fra loro: un cappotto voluttuoso, caldo e avvolgente su un abito impalpabile. Tagli e asimmetrie, sfumature di uno stesso colore più tenue e più caldo. Una sensualità che affascina e sa come farsi ricordare.

    Aspettatevi che arrivi al cenone di Natale leggiadra e leggera, di strati ricoperta, pronta a sorprendervi con i toni caldi del suo look e l’indimenticabile scia del suo profumo.

    Se la donna che avete in mente è una di quelle che non smette mai di sorprendervi, che con il suo carattere travolgente e la sua inebriante bellezza quando arriva fa da calamita per l’attenzione di tutti, il profumo giusto è Narciso Rodriguez for her l’absolu, la quintessenza della grazia e della femminilità. Nell’iconico flacone che assume i toni del borgogna, il cuore di muschio incontra l’intensità del gelsomino, le note di ambra e gli accenti legnosi di sandalo e patchouli, che rendono questa eau de parfum inebriante, travolgente, perfetta per una donna ammaliante.

    Una donna che conquisterà tutti indossando – magari all’evento più atteso dell’anno – un abito architettonico nella foggia ma sensuale nei toni e nei tessuti. Una donna che sa osare con un tocco di luce dato da un dettaglio con paillettes e che non potrà che completare il suo look indossando sulla pelle una fragranza che lascia il segno.

    I nostri consigli sono per chi li saprà interpretare. Per chi leggendoli saprà immaginare il volto della persona che aprirà il suo regalo. O per chi ritroverà semplicemente se stessa nelle note olfattive firmate Narciso Rodriguez. Buon Natale!