Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Collari natalizi per cani e gatti: le proposte più belle per gli amici a quattro zampe

Collari natalizi per cani e gatti: le proposte più belle per gli amici a quattro zampe
da in Idee Regalo, Natale 2016, Pet style
Ultimo aggiornamento:

    Sapete che i collari natalizi per cani e gatti sono tra le proposte più belle per gli amici a quattro zampe delle festività? Possiamo acquistare un modello a tema e rendere felice il nostro peloso. Alcuni brand realizzano questi accessori giocando sui classici simboli delle festività, mentre altri sono per lo più proposti in rosso o impreziositi da cristalli e altri elementi brillanti. Tra i tanti collari natalizi per cani e gatti c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Siamo sicure che ognuno di voi troverà la soluzione giusta per il suo adorato amico a quattro zampe.

    Se state pensando di vestire il vostro cane a festa, o donare qualcosa di natalizio al vostro gatto, allora dovreste decisamente prendere in considerazione dei collari di Natale per animali. Vi assicuriamo che di scelta ce n’è molta, quindi ognuno troverà indubbiamente qualcosa di proprio gusto.

    Tra i collari natalizi per cani più belli vi suggeriamo le proposte firmate The Cozy Critter. Questi deliziosi accessori vantano stampe di elementi icona di questo periodo, come Babbo Natale, pupazzi e fiocchi di neve, alberelli, palline colorate e molto altro ancora. Sono declinati in tantissime tonalità brillanti, quindi non solo il tradizionale rosso ma anche il verde muschio, il celeste e il blu intenso. Anche Up Country ci ha conquistate con dei meravigliosi collari di Natale per cani arricchiti da disegni tematici ma anche da trame che ricordano l’inverno, come il motivo scozzese.

    Una buona idea per il nostro amico a quattro zampe che possiamo collocare sotto l’albero di Natale è quella di un collare natalizio con le campanelle, come quelli proposti da Chic4dog. Molto carini anche le creazioni di Dosha Dog, declinate in rosso, bianco e nero con borchie a forma di stelle e cristalli gold. Se avete una passione per gli strass, possiamo suggerirvi i collari per cani natalizi di Emilu o anche quelli di BB Simon.

    In cerca di qualcosa di luxury? Ci sono dei modelli con le perle e fiocchi di velluto, tra cui spiccano quelli di Bautique, o anche alcuni in pelle con dettagli in metallo oro, di Hartman and Rose. Suck Right propone senza dubbio gli accessori più pop e divertenti, tutti piuttosto semplici e sottili, sui quali sono applicate delle figure di pupazzi, palline e il famoso omino di zenzero.

    Molto belli anche i collari natalizi per gatti fatto di tessuto infiocchettato e sui quali troviamo dei cristalli grandi, dalla forma a cuore, proposti da Susan Lanci Designs e disponibili in varie nuance, tra cui rosso, verde, azzurro, bianco e nero. Sapete che potete impreziosire il modello che già possedete con qualcosa che ricordi proprio il Natale? Il marchio Rockin Doggie ha creato dei charms ispirati a queste festività, che possiamo posizionare sul collare e rendere più festoso il nostro amico a quattro zampe.

    Ad ogni modo, nella nostra gallery, potrete vedere una serie di collari di Natale per cani e gatti molto belli e originali: non perdeteli!

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloNatale 2016Pet style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI