Idee regalo Natale 2017: la lingerie da mettere sotto l’albero

Sapete che tra le migliori idee regalo di Natale 2017 c’è anche la lingerie? Scegliete quella giusta da mettere sotto l’albero e da donare alla persona che amate di più al mondo. Ecco una best selection dei capi di lingerie da donare a Natale 2017.

da , il

    Tra le idee regalo di Natale 2017 potete valutare della splendida lingerie da mettere sotto l’albero. Ci sono, infatti, moltissime proposte di intimo da impacchettare e donare alle persone alle quali tenete di più. Se non sapete da dove iniziare, vi proponiamo la nostra best selection composta dai pezzi must have del momento che potranno accontentare i gusti di ogni donna. Ricordate non esiste solo ed esclusivamente il rosso, ma ci sono tanti altri colori, anche di tendenza, che possono fare al caso vostro. Scoprite quale lingerie regalare in vista del Natale 2017 e sorprendete chi volete bene.

    Intimo per Natale 2017

    Gilda & Pearl sottoveste

    Uno dei must have di questa fredda stagione è certamente il reggiseno bralette di Intimissimi. Il marchio nella sua collezione autunno/inverno 2017-2018 ne ha inseriti moltissimi alcuni dei quali caratterizzati da un forte aspetto dandy. Ci sono anche i modelli di Fuck da coordinare a brasiliani e le creazioni di Imperial.

    Guess O74C12PZ00B, Push-Up Donna, Nero (Jet Black), II (Taglia Produttore:32B)

    Altro reggiseno che sicuramente vi farà impazzire è il balconcino che ritroviamo all’interno di varie linee, come quelle di Fenty by Rihanna con stampa tartarn, di Emporio Armani con inserti in macramé e di Dolce & Gabbana con disegno maculato.

    New Look Floral Mesh Bralet and Brief, Completo Intimo Donna, Black, 40

    Da non perdere i coordinati e in questo caso i più belli arrivano ancora una volta da Intimissimi ma anche da Victoria’s Secret.

    Lovable Sensual Black, Brassière Donna, Nero (004/Nero), 70B (Taglia Produttore:S)

    Le sottovesti sono sempre molto apprezzate quindi prendetele in considerazione come idee regalo per Natale 2017. Le più glamour sono quelle di Gilda & Pearl in seta con bordi in pizzo a contrasto, di La Perla e Yamamay.

    Wonderbra Nuisette, Camicia da Notte Babydoll Donna, Nero (Noir), 46

    Idee regalo Natale 2017: i body

    Body Intimissimi

    Se volete andare sul sicuro, se proprio volete puntare sui must have del momento, quello che indubbiamente vi consigliamo di inserire all’interno del vostro bel pacchetto regalo è il body per Natale 2017. È uno dei prodotti più cool della stagione che sta spopolando sia nel campo dell’abbigliamento ma soprattutto nel mondo dell’intimo.

    Calvin Klein Bodysuit, Body Donna, Nero (Black), 8 (Taglia Produttore: Small)

    Quali sono i più belli? Indubbiamente le nuove proposte mesh con stelline oro firmate Tezenis autunno/inverno 2017-2018 e indossate da Rita Ora vanno a ruba. Non passano inosservati nemmeno quelli mesh con inserti tattoo di Intimissimi e le proposte di Imperial con pizzo su tutta la schiena.

    Triumph - Body, senza maniche, donna, Nero (Schwarz (Black)), 4C

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere tutte le migliori proposte di lingerie tra le idee regalo di Natale 2017 da donare alle appassionate di intimo.