Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo Natale 2016: la lingerie da mettere sotto l’albero

Idee regalo Natale 2016: la lingerie da mettere sotto l’albero

Vorreste scoprire la lingerie di Natale 2016? Fra le idee regalo declinate al femminile, troviamo splendidi completi animalier, camicie da notte in pizzo e baby doll trasparenti.

da in Idee Regalo, Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Fra le idee regalo Natale 2016, non può mancare la lingerie da mettere sotto l’albero. Un dono classico come questo, senza dubbio farebbe la felicità di molte amiche. Del resto fra le collezioni invernali, si annidano splendide proposte dedicate alla festività. Alcune di queste sono all’insegna della seduzione, con profusione di pizzi, piume e trasparenze. Altre, dal carattere più fresco e sbarazzino, sono declinate in rosso e verde, con dettagli in tartan. Seguiteci per scoprire tutte le idee di intimo per Natale 2016! Chissà che non riusciate a trovare quello fatto apposta per voi!

    Perché non festeggiare con un completino intimo nuovo nuovo? Fra le idee regalo per Natale 2016, quella della lingerie femminile è senza subbio un’ottima soluzione per i doni da fare alle amiche o ad una sorella. Agent Provocateur, ad esempio, realizza coordinati esclusivi in rosso scuro, burgundy e nero, perfetti per chi ama indossare capi underwear particolarmente raffinati. Leit motiv delle proposte, è naturalmente la sensualità. In pieno rispetto dello stile Agent Provocateur, tutte le creazioni sono ad alto tasso di seduzione! Troviamo, ad esempio, completini con reggiseno push up velato, cardigan in pizzo ad effetto mesh, vestaglie kimono molto romantiche e splendidi corsetti neri.

    Victoria’s Secret inaugura il periodo festivo con l’intimo Natale 2016 composto da panty con paillettes, shorty in pizzo e tartan, reggiseni a triangolo in verde bosco. Oysho punta sul nero proprio come La Perla. Nel primo caso, troviamo body con classica scollatura a V e un più inedito dettaglio mesh e a incrocio sull’addome. Nel secondo, troviamo camicie da notte lunghe in georgette di seta nera, impreziosite da ricami blu.

    Come per la lingerie di Natale 2015, prevale ancora una volta il rosso fuoco da Chantelle. Il brand presenta completini intimi con reggiseno a balconcino e brasiliana trasparente, ma non mancano i top e gli slip in beige e nero. Le proposte di regalo per le feste si arricchiscono dell’intimo Yamamay, declinato, per l’occasione, in versione total black o animalier. La griffe presenta eleganti completi con crop top e culotte a vita molto alta, slip e top con frange lunghe e reggiseni imbottiti con fascia in pizzo laterale, abbinati a culotte e perizoma in tinta.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery sull‘intimo da regalare a Natale 2016, potrete ammirare tutte le proposte di cui vi abbiamo parlato, assieme agli altri completini imperdibili per le feste!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLingerieModa Autunno Inverno 2016/2017Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI