Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo Natale 2015: la lingerie da mettere sotto l’albero [FOTO]

Idee regalo Natale 2015: la lingerie da mettere sotto l’albero [FOTO]
da in Idee Regalo, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra le migliori idee regalo per Natale 2015 ti consigliamo di mettere sotto l’albero la lingerie, ovviamente impacchettata in modo stiloso e unico. Tra le proposte fashion che puoi portare in dono alla persona amata, l’intimo non è certamente da sottovalutare, anzi tutt’altro, perché con un completino elegante, colorato, tutto in pizzo o magari in splendida e avvolgente seta, fantasioso o tinta unita, o anche con un babydoll, una guepiere o un reggicalze sottile, potresti fare una splendida figura ma soprattutto felice chi riceve il tuo regalo. Ma cosa scegliere? Quali sono le proposte migliori? Te le sveliamo noi mostrandoti la lingerie autunno/inverno più cool da regalare a Natale.

    Tra le proposte più belle di questa stagione non possiamo non segnalarti l’intimo di Intimissimi. La sua collezione è ricca di complementi che questa volta rispolverano uno stile retrò molto sofisticato, che si traduce in completini leggerissimi e impercettibili, perfetti per chi ama la moda di un tempo. Irresistibili ma anche molto pratici, comodi e persino colorati quelli della linea firmata Chantelle Lingerie, che anche questa volta ci sorprende con reggiseni avvolgenti adatti per tutte le taglie e inserti di pizzo proposti in nuance vivaci, come il verde petrolio, il blu elettrico ma anche in prugna e nero.

    Victoria’s Secret ha realizzato una collezione proprio per Natale 2015, particolarmente incentrata sulle creazioni rosse, come i bustier in lace e gli slip micro, ma non sono certamente le uniche. Infatti, la casa di moda americana vanta nel suo catalogo dei completini giocati sui toni del viola e del verde menta e non dimentica il fascino aggressivo della fantasia leopardata. Nella linea di Oysho, invece, troviamo la mini collection denominata Black Lace che, come potete immaginare, è incentrata sull’intimo di pizzo nero. Inoltre, troviamo anche degli splendidi body, sottane e reggiseni all’americana in velluto very chic.

    Nella collezione di intimo Yamamay per l’inverno ci sono delle splendide idee regalo per Natale 2015, tra cui una serie di eleganti e raffinati reggiseni neri con decorazioni elaborate proposte su una base nude, insieme a diversi corsetti e guepiere sensuali e irresistibili. Molto bella anche la linea firmata Stella McCartney lingerie, che vanta dei coordinati dai colori abbastanza chiari, come il giallo, il rosa e i fiorellini proposti su base grigio argento, mentre se preferite qualcosa di più audace vi consigliamo le creazioni firmate Agent Provocateur o quelle di Dita Von Teese.

    Se volete regalare l’intimo per Natale 2015, come avete potuto capire, non avete che l’imbarazzo della scelta. Per facilitarvi un po’ vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e dare un’occhiata per scoprire in anteprima qual è la lingerie perfetta da mettere sotto l’albero.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI