Milano Moda Donna

Idee regalo Natale 2014: la lingerie da mettere sotto l’albero [FOTO]

Idee regalo Natale 2014: la lingerie da mettere sotto l’albero [FOTO]
da in Idee Regalo, Lingerie, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra le migliori idee regalo per Natale 2014 c’è anche della splendida lingerie, deliziose proposte anche a tema, da mettere sotto l’albero. Non solo completini total red ma anche splendide proposte di pizzo declinate in delicatissimo champagne, in rosa, in un bellissimo verde brillante e, ovviamente, anche in nero, che è un vero e proprio evergreen per quanto riguarda il mondo della lingerie. Oltre ai tantissimi coordinati potete anche osare con un babydoll, con una guepiere o, perché no, con un top decorato o una lunga vestaglia di seta. Insomma, di intimo da regalare a Natale ce n’è per tutti i gusti: basta solo scegliere quello giusto!

    Ci sono tante piccole cosette che si possono donare alle proprie amiche e parenti e tra tutti i regali di Natale 2014 tra i quali si può scegliere c’è anche la lingerie. Come ogni anno, tra l’altro, i più famosi e amati marchi del settore realizzano delle vere e proprie capsule collection per le feste, stuzzicando maggiormente l’attenzione con completini molto particolari, estremamente sexy, da indossare nelle notti fredde di dicembre. Tra questi c’è la collezione di Intimissimi per Natale 2014 e in questo caso è il rosso il colore dominante. Nella linea troviamo in particolar modo una lavorazione floreale di pizzo applicata su diverse tipologie di reggiseno, dal push al modello balconette, sul brasiliano e sul babydoll velato.

    Anche all’interno della collezione invernale di Tezenis troviamo diverse creazioni pensate proprio per le feste, tra cui body e sottovesti velate, reggiseni molto scollati e fasce trasparenti, per un look estremamente sensuale. La serie di Yamamay per Natale 2014, invece, è incentrata in particolar modo sulle sfumature del nero e del bianco, sulle trasparenze ed elementi a pois sebbene non manchi della lingerie tinta di rosso.

    A tal proposito, è ampia la proposta presentata da H&M, che nel suo catalogo vanta, oltre a diversi completini, anche sottane, vestaglie e guepiere.

    Tra l’intimo per Natale 2014 più bello da regalare e, perché no, da regalarsi c’è quello firmato Passionata. La casa di moda ha realizzato una serie molto cool e glamour con la quale sorprendere davvero tutti, a cominciare dal completino Miss Coquette. Ovviamente anche all’interno della collezione Victoria’s Secret ce n’è davvero per tutti i gusti e potete vedere i coordinati del marchio americano, insieme a tutti gli altri, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLingerieNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/12/2014 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI