Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Idee regalo Natale 2011, la deliziosa Pupa Haute Couture Christmas Collection 2011

Idee regalo Natale 2011, la deliziosa Pupa Haute Couture Christmas Collection 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Idee Regalo, Make Up, Natale 2016, Pupa
Ultimo aggiornamento:

    Le ragazze che leggono Stylosophy sanno bene che quando si vuole fare un bel regalo, in questo caso di Natale, ad un’amica hanno sempre un settore in cui troveranno qualcosa di carino e utile: il reparto bellezza. Del resto tra make up e prodotti per il corpo c’è davvero l’imbarazzo della scelta e tra i punti vendita maggiormente presi d’assalto in questi giorni che ci separano dalle festività natalizie ci sono proprio le profumerie. Tra le idee regalo più sfiziose di questo Natale mi ha colpito particolarmente la Pupa Haute Couture Christmas Collection 2011, che ci propone il make up in un’affascinante veste fashion.

    Se c’è un brand del settore make up che è amato dalle donne e dalle ragazzine di tutte le età questo è proprio Pupa. Fin dall’inizio dell’adolescenza non c’è ragazza che non abbia ricevuto in regalo una deliziosa confezione di questa marca che, con il passare del tempo, ha arricchito la sua proposta tanto da rimanere salda nel cuore delle sue clienti. E se durante l’anno Pupa ci stupisce con le sue collezioni sofisticate e chic, le capsule collection natalizie sono ancora più irresistibili.

    Per questo Natale 2011 Pupa ha realizzato una bellissima collezione di trousse molto glamour, realizzate con materiali di tendenza che piaceranno moltissimo a tutte le ragazze amanti della moda e delle make up targato Pupa.

    Del resto i creatori dei cofanetti Pupa si sono lasciati ispirare proprio dalle collezioni d’alta moda. Un’ottima proposta da regalare e, soprattutto, da regalarsi.

    Pupa make up Natale 2011

    Potete scegliere fra quattro versioni di cofanetto: le bamboline Pupa Doll, le palette a porter, i bauletti della Vanity Collection e la linea di trousse a forma di farfalla. Se le Pupa Doll sono le star incontrastate di questa collezione, personalmente, mi sono innamorata delle palette a porter: si tratta di pratiche trousse da borsetta a forma di clutch, perfette per le donne che vogliono portare con sé il proprio make up e ritoccarlo quando vogliono.

    E voi cosa ne dite delle idee regalo di Pupa?

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaIdee RegaloMake UpNatale 2016Pupa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI