Milano Moda Donna

Idee regalo Louis Vuitton per Natale 2012 [FOTO]

Idee regalo Louis Vuitton per Natale 2012 [FOTO]
da in Idee Regalo, Louis Vuitton, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le idee regalo Louis Vuitton per il Natale 2012 vi faciliteranno l’ardua scelta nella selezione dei doni da trovare sotto l’albero. Con uno degli esclusivi accessori selezionati per voi da una delle maison più raffinate e amante al mondo, di certo non potrete sbagliare. Louis Vuitton ha pensato a 5 temi per raccogliere i pezzi più fashion della sua immensa collezione: Rosso, Neve, Oro, Monogram Mon Amour e Uomo. Selezionate una di queste linee e poi scegliete l’accessorio giusto da regalare ma anche da regalarvi. Nella nostra fotogallery li potete vedere tutti e scoprire anche i prezzi di ciascuno.

    Louis Vuitton intende coccolarci per questo Natale offrendoci una grandissima scelta di accessori fashion ai quali è davvero impossibile resistere. La selezione è vastissima e, per facilitarci un po’ l’arduo compito, la maison ha pensato a 5 temi per suddividere i vari must natalizi. Scopriamoli tutti insieme!

    Regali Louis Vuitton Natale 2012, pochette Bijou

    Come dice il nome della linea, questa è una selezione di una serie di accessori declinati nel magnifico color rosso, chiaro e scuro, lucido e opaco. All’interno della linea Rosso Louis Vuitton troviamo la sempreverde Speedy bag versione Bandouliere realizzata in pelle Monogram Empreinte Aurore. Davvero un bel regalo da trovare sotto l’albero, non trovate? E sempre a proposito di borse, che ne dite dell’ Alma BB in Monogram Vernis Pomme d’Amour? Sicuramente il dono che ogni fidanzata vorrebbe ricevere. Sempre in vernice rossa Louis Vuitton propone anche la pochette Bijou, per custodire tutti i propri preziosi. Nella linea Rosso non mancano le proposte in pelle Epi, ovviamente rossa, come la pochette Cosmetique, la cintura LV Initiales e il portafogli Sarah.

    Regali Louis Vuitton Natale2012, bracciale Lock Me

    La linea Neve Louis Vuitton è molto calda e il filo conduttore è la pelliccia. Ci ritroviamo così davanti a una serie di proposte caldissime e super raffinate, morbide e delicate, come il colletto in visone grigio con motivo Monogram o il colletto in visone total white. Attira assolutamente l’attenzione la borsa Transsiberian PM in pelle di bufalo martellata e interamente ricoperta di pelliccia di capra e impreziosita da una fibbia decorata da cristalli Swarovski Elements: con questa sarete delle regine delle nevi! Bellissime le scarpe ma ancor più ricercati i bracciali-manetta Lock Me ricoperti di pelliccia in visone bianca o nera.

    Regali Louis Vuitton Natale2012, colletto con Swarovski

    Nella serie Oro Louis Vuitton troverete sicuramente una vasta scelta di accessori che hanno proprio l’oro come filo conduttore. Qui troverete la Speedy Sunshine Express in feltro di lana con motivo Monogram ricamato con paillettes oro e manici di pelle, una borsa davvero esclusiva e perfetta per le feste dicembrine. Avrete modo di regalare, o regalarvi, il bracciale Lock Me in ottone dorato o un colletto in metallo impreziosito da cristalli Swrovski Elements, o ancora la borsa Deesse GM in Monogram Vernis cipria con dettagli in ottone dorato. Che ne dite di acquistare delle scarpe? Nella selezione Oro troverete dei sandali con maxi plateau e tacco grosso in pelle gold metallizzata.

    Regali Louis Vuitton Natale 2012, borsa modello cartella

    E ora veniamo al Monogram e mai nome di una collezione fu più giusto. Il motivo Monogram è davvero molto amato rendendo, per l’appunto, la maison Louis Vuitton famosa e apprezzata in tutto il mondo. Nella linea Monogram Mon Amour troviamo diversi pezzi iconici come la Speedy bag, la borsa Noé GM, un simpatico secchiello con profili in pelle, la pochette Favourite ma anche una custodia per occhiali, un portamonete tondo e un simpaticissimo portachiavi che potete anche agganciare alle vostre bellissime borse.

    Regali Louis Vuitton Natale 2012, scarpa stringata

    Louis Vuitton pensa anche agli uomini e ha pensato a una selezione di classe. Nella linea natalizia maschile troviamo un bellissimo borsone Keepall Damier Infini con tracolla, realizzato in vitello testa di moro. Molto ricercata anche la valigetta 48 ore Sirius PM color moka, sempre in vitello e impreziosita da inserti di astrakan. Tantissime cover proposte per l’universo maschile: porta iPad, custodia iPhon e cover per passaporto in pelle Utah. Meravigliosi i gemelli in metallo argentato con inserti in pelle e lofo impresso. Infine non possono mancare le scarpe Derby Boogie in suede con motivo Damier e la cintura LV Initiales 40 MM in suede e fibbia in metallo.

    936

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLouis VuittonNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/12/2012 15:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI